SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Culterra la pace fa spettacolo

13/06/22 Piemonte (Torino)

Domenica, 5 giugno 2022, al Teatro Gobetti di Torino si è svolto lo spettacolo multiculturale CULTERRA: la cultura occasione d’incontro di comprensione e pace.

Italia, Grecia, Europa dell'Est, Cina, America Latina ed Africa si sono esibiti sullo stesso palcoscenico, sfoggiando le tradizioni, i costumi, i suoni delle proprie terre.
L'evento si è tenuto sotto il patrocinio della Città di Torino, della Città metropolitana di Torino, della Regione Piemonte e de “Consulatul General al Romaniei la Torino” ed è stato organizzato dalla FARMP ( Federazione delle Associazioni Romene e Moldave del Piemonte), con la collaborazione di : AMECE, Armonia, Panafricando, Associazione Piemonte-Grecia "Santorre di Santarosa", Semilleros, Zhisong, Ansamblul Folcloric „CARPATICA” -Torino, Centro di Cultura e Tradizioni di Torino, Folk Danza Venaria e I Musicanti di Halanwà.



di farmp
Licenza di distribuzione:
Photo credits: farmp
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ovidio onlus
Responsabile account:
Diego Garassino (segretario)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere