PRODOTTI
Comunicato Stampa

Customizzare i natanti da diporto con la resina

Imbarcazioni e superfici continue in resina per decorare o rinnovare interni: Oltremateria è apprezzata per le prestazioni e il rispetto dell'ambiente.

FotoQuando si parla di nautica da diporto ci si riferisce a quelle impiegate per scopi ricreativi e sportivi, non commerciali, e di dimensioni molto più ridotte rispetto alle navi da crociera o alle navi militari.
Le superfici in resina possono essere utilizzate su tali imbarcazioni per rivestirne alcune parti.
Oltremateria®, grazie alle sue superfici eco-compatibili, sono da tempo utilizzate nell’industria nautica.
Nerea Yacht, azienda di alto livello del settore, ha utilizzato Oleomalta® come finitura per personalizzare il modello NY24.
Il prossimo passo sarà l'utilizzo della superficie Oltremateria® all'interno, seguita da un rivestimento con Ecopur®, un rivestimento ecologico che crea una barriera fisica contro la diffusione di batteri e virus.
Le superfici Oltremateria® possono essere utilizzate sia nella fase di progettazione di una barca, sia nella manutenzione e ricostruzione.
L'utilizzo di superfici in resina permette di massimizzare la personalizzazione dell'esterno e dell'interno della barca.
Sono senza dubbio la giusta soluzione che unisce design, esclusività e praticità, rispettando qualsiasi esigenza di budget e riducendo notevolmente i tempi di lavorazione.
Se è necessario riqualificare una barca, non è necessario smontare e rimuovere le paratie: i tempi si riducono e il costo di fermo barca si riduce notevolmente.
La resina è una ottima alternativa al classico impiego di vernici e consentono di creare lavori di alta qualità.
Grazie all'ampia gamma sono disponibili nuovi colori e finiture innovative e inedite.
La qualità di questi materiali è ormai confermata e garantita: grazie ad essi le imbarcazioni possono stupire il pubblico conferendogli un'immagine unica e di design
Si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di superficie, lineare, curva o ondulata e sono in grado di resistere a tutti i tipi di ambienti e condizioni climatiche, anche le più difficili.

Garantiscono una soluzione a lunga durata che mantiene brillantezza e forza. Sono ignifughe e molto resistenti all'acqua, allo sporco, agli urti, all'abrasione.

Sono materiali estremamente flessibili che consentono di riqualificare o riprogettare qualsiasi superficie: pareti, soffitti, dettagli dei pannelli di controllo e la possibilità di applicarli in ambienti umidi.
Per ulteriori informazioni Oltremateria® è a vostra disposizione chiamando lo 0541/827276 o scrivendo una mail a info@oltremateria.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Oltremateria
Responsabile account:
Andrea Campagna (comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere