VARIE

D.Car Motors, l'inaugurazione della sede di Salerno: un successo

Grande partecipazione venerdì scorso in via delle Calabrie a Salerno per l’inaugurazione del nuovo show room D.Car Motors, punto di riferimento del mercato automobilistico in Campania.

FotoUna serata piacevolissima, scandita da chiacchiere piacevoli tra amici, musica e divertimento. A coccolare gli ospiti intervenuti un trio straordinario: Gigio Rosa, tra i big del mondo radiofonico, Gigi Soriani, top dj producer, Enzo Buonaurio, sassofonista Italiano oggi tra i più apprezzati al Mondo. Impeccabile e delizioso anche il buffet servito magnificamente da Exclusive Catering Salerno e i dolci di Sal De Riso. Simpatica e molto disponibile Fatima Trotta, madrina dell’evento. «Sono una grande appassionata di motori e auto, mi piacciono le macchine e quindi mi sento nel posto giusto e poi a Salerno vengo sempre volentieri, per me è dietro l’angolo. Nel periodo delle luci d’Artista non manco mai ma ci torno spesso anche a mangiare. Amo le viuzze del suo centro storico». Dopo la benedizione di Don Antonio Pisano, parroco di Pontecagnano, che ha dato il via al tour tra i due piani di vetro e acciaio e al party esclusivo, c’è stato anche il tempo della presentazione, in anteprima nazionale della nuova Honda Civic autoricaricabile (e:HEV) e senza alimentazione elettrica esterna. «Abbiamo un obiettivo, dare qualità ed efficienza. Con questa nuova sede siamo pronti ad offrire tutti i servizi di cui il cliente ha bisogno», ha sottolineato Gianpiero Genito, Amministratore Delegato D.Car Motors. E in quest’ottica che s’inserisce la Civic. «Una macchina moderna, che colpisce, completa ed efficiente. Del resto, Honda è stato il primo produttore a introdurre le auto ibride in Europa nel 1999 e da allora è stata all’avanguardia nella rivoluzione ibrida con milioni di veicoli in circolazione nel mondo», ha aggiunto Simone Mattogno, Direttore Generale Auto di Honda Motor Europe Italia. A guidarla per la prima volta proprio la madrina della serata, che nel silenzio del suo motore si è fatta spazio tra la folla con un colpo di clacson. Tante, tantissime le foto e i selfie di rito, prima della torta, anche questa una creazione Sal De Riso: tre piani di bontà in salita verso il successo.
«Siamo orgogliosi di aver portato a termine un nuovo progetto di espansione, già partito con l’ampliamento dello showroom di Caserta: più spazio espositivo, più servizi, più attenzioni per i clienti. Con l'apertura a Salerno, conquistiamo il cuore della città ma potremmo dialogare anche con i clienti di tutta la Campania, offrendo un servizio di eccellenza che non teme confronti», ha aggiunto Genito.

Silvia De Cesare Press
Silvia De Cesare (ufficio stampa)