Da Avnet Abacus nuovi contenitori in alluminio a prova di immersione
Grado di protezione IP67 e IP68, ottima schermatura EMI/RFI
Avnet Abacus - uno dei leader in Europa nella distribuzione di sistemi di connessione, componenti passivi ed elettromeccanici e soluzioni di alimentazione - presenta due nuove serie di contenitori in alluminio con grado di protezione IP67 e IP68. Prodotte da DEM Manufacturing, una divisione della britannica Alpha 3 Manufacturing Limited, le due serie sono denominate Deltron 480 e 483 e sono progettate per sopportare le più severe condizioni elettriche e ambientali. I contenitori si rivolgono ad applicazioni in settori quali l’industria alimentare, la nautica, i mezzi di trasporto, gli apparati militari e aerospaziali. Tutti i prodotti sono certificati BS EN 60529:1992 e possono essere dotati, come opzione, di protezione EMI/RFI.
I nuovi contenitori Deltron, costruiti in lega di alluminio 380, offrono un’elevatissima protezione alla contaminazione da polvere e acqua. I modelli con grado di protezione IP67 sopportano l’immersione fino alla profondità di un metro per trenta minuti, mentre i modelli con IP68 possono essere immersi fino alla profondità di cinque metri per un’ora. La gamma delle dimensioni disponibili - tra 60x55x31mm e 275x175x66mm - è una delle più ampie previste nei contenitori di produzione europea: la serie Deltron 480 comprende quindici modelli, mentre la serie Deltron 483 consiste di nove scatole flangiate.
Grazie alle capacità di lavorazione meccanica e finitura di DEM Manufacturing, Avnet Abacus è in grado di offrire ai clienti una soluzione completa a costi competitivi, per alti e bassi volumi produttivi. DEM Manufacturing realizza anche una gamma di contenitori in alluminio pressofuso in varie versioni (rivestiti, flangiati, sigillati, IP65 e IP66), con un completo servizio di progettazione e finitura. Sono disponibili anche contenitori IP65 in ABS e policarbonato.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere