PRODOTTI

Da Click Ufficio è già Natale

24/11/11

Il portale numero uno per i prodotti da ufficio regala ai propri clienti sfiziosi prodotti per gli ordini che raggiungono i 100, i 180 e i 250 euro.

Click Ufficio (www.click-ufficio.it) il portale di riferimento per gli articoli da ufficio e per l’office automation potenzia la sua offerta lanciando una serie di nuove promozioni pre-natalizie. Queste prevedono che al raggiungimento di diversi importi dell’ordine di acquisto (al netto dell’Iva) siano offerti in omaggio prodotti capaci di soddisfare le esigenze più varie dei clienti.
Le prime due promozioni riguardano gli ordini pari o superiori ai 100 euro per i quali è possibile ricevere un set grembiule-barbecue, da indossare mentre si lavora ai fornelli o si arrostiscono prelibatezze alla griglia o, in alternativ,a un timer da cucina, dal curioso design a uovo, essenziale per controllare i tempi delle pietanze al fuoco.
Per gli ordini che raggiungono invece un importo di 180 euro sono offerti in regalo una custodia per biglietti da visita (dal look elegante e disponibile in diversi colori) o uno degli orologi “automatici” Ike Lifestyle che sono impermeabili all’acqua fino a una profondità di 50 metri e sfoggiano un quadrante circolare e una cassa di acciaio.
L’ultima promozione riguarda agli ordini pari o superiori a 250 euro. Gli utenti che raggiungono tale soglia hanno diritto a un abbonamento a una delle riviste pubblicate da Mondadori da scegliere tra le seguenti: Chi (12 numeri) Cosmopolitan (8 numeri), Donna Moderna Pocket (24 numeri), Focus Junior (6 numeri), Glamour (7 copie), GQ (9 copie), Grazia Casa (7 copie), Jack (12 copie), Panorama Travel (4 copie), Sale & Pepe (5 copie) e Star Bene (6 copie).
Per godere delle promozioni elencate, una volta raggiunta la soglia di riferimento, è sufficiente inserire i propri codici di accesso per inoltrare l’ordine, visualizzare così il box dove inserire il codice promozionale, e digitare il codice relativo all’omaggio scelto. I codici degli omaggi sono disponibili a questo link.

Clickufficio srl
Francesco Cannavale (Marketing)