TURISMO
Comunicato Stampa

Da “Happy Days” a Rimini arriva Potsie L’attore Anson Williams ospite a “La Terrazza della Dolce Vita”

L’attore e regista statunitense Anson Williams, conosciuto da tutti come Potsie di Happy Days, sceglie Rimini per il suo arrivo in Italia in quella che sarà la sua unica tappa nel Bel Paese e prima volta in Romagna - Il 2 agosto sarà ospite di Giovanni Terzi e Simona Ventura a “La Terrazza della Dolce Vita” - In programma anche il dj set del musicista Saturnino e l’esibizione della cantante brasiliana Corona - Williams sarà di nuovo protagonista al Grand Hotel di Rimini il 6 agosto, insieme al giornalista Emilio Targia e a Giuseppe Ganelli (fondatore dell’Happy Days International Fans Club) per presentare il libro “La nostra storia, tutto il mondo di Happy Days”

È l'ospite internazionale più atteso, per la prima volta in Romagna, e in Italia in esclusiva per il salotto de “La Terrazza della Dolce Vita” ospite di Giovanni Terzi e Simona Ventura. Conosciuto in tutto il mondo per il ruolo di Warren "Potsie" Weber nella serie Happy Days Anson Williams, l’attore regista e produttore, è celebre anche per aver diretto e prodotto molti episodi di alcune fra le serie televisive più famose, come Beverly Hills 90210, Melrose Place, Streghe, Star Trek Deep Space Nine e Star Trek Voyager.
L’attore arriva da Los Angeles mercoledì 2 agosto al Grand Hotel di Rimini per incontrare alle 19.00 il pubblico della “Terrazza della Dolce Vita” e raccontare i tanti aneddoti della sua carriera. Con lui sul palco anche il collezionista Giuseppe Ganelli, fondatore dell’Happy Days International Fans Club, che porterà a Williams alcuni cimeli come il maglione originale che Potsie indossava nella celebre serie.
La serata si arricchisce inoltre della presenza del bassista Saturnino, in veste di Dj, e della cantante brasiliana Olga Maria de Souza, in arte Corona.
Anson Williams tornerà a “La Terrazza della Dolce Vita” anche domenica 6 agosto, per una serata tutta dedicata alla celebre serie tv che lo vide protagonista per un decennio dal 1974, insieme al giornalista Emilio Targia e a Giuseppe Ganelli che presenteranno il loro ultimo libro a quattro mani dal titolo: “La nostra storia, tutto il mondo di Happy Days” (Minerva 2023). Ad arricchire questa originale serata anche contributi video di Henry Winkler, il mitico Fonzie, e di altri personaggi del celebre telefilm.
Le serate sono a ingresso gratuito con prenotazione alla mail: congressi@grandhotelrimini.com e al tel: 0541/22122. Si possono seguire in streaming al link: https://www.youtube.com/results?search_query=simona+ventura+official

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
APT Servizi
Responsabile account:
Gloria De Carlo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere