PRODOTTI
Comunicato Stampa

Da KAPPA il bauletto anche per la bici

18/02/11

L’azienda bresciana, specializzata nella produzione di bauletti e accessori per la moto, propone ora il top case adatto alle city-bike per risolvere il problema del bagaglio giornaliero. E per riporre il casco che da agosto 2011 diventerà obbligatorio per i ragazzi al di sotto dei 14 anni. Le immagini sono disponibili al link: URL: https://www.bottediferro.com/box/folder/40588 Nome: BAULETTO PER BICI pw: KAPPA

Arriva la primavera, e anche in città la city bike è un’ottima soluzione, soprattutto ora che possiamo atterrarla con un comodo bauletto dove riporre al sicuro la borsa, la spesa, il computer.
Il bauletto lo propone Kappa, marchio specializzato negli accessori per le due ruote da città.
Simile nella forma aerodinamica ai top case utilizzati dagli scooteristi, ha una capacità di 13,5 l e può contenere anche un casco da bici da adulto, elemento che a breve diventerà obbligatorio anche per i ciclisti che non hanno compiuto il quattordicesimo anno di età.
Funzionale e comodo, grazie all’apertura a chiave laterale, il top case da citybike Kappa si fissa al portapacchi universale, previsto in quasi tutte le biciclette, grazie a due staffette metalliche contenute nel kit in dotazione. Una serie di fori sul fondo del bauletto consente di regolare la posizione di fissaggio.


Volume: 13,5 Litri
Dimensioni: mm 306 x 222 x 330 (LxHxD)
Materiale: Polipropilene
2 chiavi in dotazione




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Areté
Responsabile account:
Annalia Martinelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere