PRODOTTI
Comunicato Stampa

Da oggi disponibile su MiRaggi.com la Nuova Collezione Cuore di DoDo: un inno all’amore in ogni sua forma!

Su MiRaggi.com puoi acquistare la nuova e romantica collezione di Gioielli DoDo. Il suo nome è “Cuore”: il motivo è ben presto spiegato! Il cuore, simbolo indiscusso dell’amore, fa da protagonista in una linea di gioielli realizzati con rubini sintetici e diamanti, che impreziosiscono l’emblematico oro rosa di Dodo.

FotoDa oggi disponibile su MiRaggi.com, la nostra Gioielleria Online la nuova collezione Cuore, appena lanciata da DoDo.
I gioielli della nuova collezione DoDo sono un vero e proprio inno all’amore in tutte le sue forme: nei confronti della propria compagna di vita, del proprio partner o per sé stessi, i pezzi di questa linea sono destinati a diventare dei best seller.
La collezione trae ispirazione dal celeberrimo Anello 100% Amore, ironico e fuori dagli schemi, lanciato nel lontano 2011 e divenuto un’icona del marchio.
La linea Cuore appena lanciata si compone di due anelli, un mono orecchino, un bracciale e una collana: i preziosi essenziali per tutte le donne.
I materiali sono scelti con grande cura e nulla è stato lasciato al caso: naturalmente l’intramontabile oro rosa 9kt, cui si uniscono i diamanti, quasi a sottolineare l’eternità del sentimento più puro, paragonato alla durevolezza delle pietre più preziose. A far da sovrano è il rubino, una particolare varietà del corindone, dal colore che spazia dal rosa al rosso sangue. Anche nella scelta dei materiali DoDo si conferma attento alla sostenibilità ambientale, nella scelta di un rubino sintetico creato in laboratorio con una tecnologia che replica il processo di coltivazione di quello naturale.
Il progetto lanciato 12 anni fa con l’anello 100% Amore può dirsi adesso completato: non vediamo l’ora di presentarvi cos’altro svelerà il marchio DoDo con le prossime novità in arrivo!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MiRaggi Gioielli
Responsabile account:
Maria Anna Saladino (Digital Marketing Assistant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere