SOFTWARE

Da oggi la prima App Insem è on line, pronta per essere scaricata sul tuo iPad

19/09/11

Apple pubblica la prima App Insem. Si tratta dell’App di Albano, il marchio top della fashion industry italiana e internazionale nel settore delle calzature. Direttamente scaricabile dall’AppStore , l’App rappresenta il primo grande successo della nuova Unit Insem dedicata alle applicazioni per mobile.

Dopo la realizzazione dei primi siti mobile, siti appositamente concepiti per tutti i dispositivi mobile, arrivano le applicazioni per iPad Insem: quella di Albano sarà la prima di una lunga serie.

La App Albano è caratterizzata da un trait d’union essenziale con il sito istituzionale e con il sito mobile e si distingue per la qualità delle immagini e dell’offerta, per la velocità di consultazione e l’immediatezza dei contenuti e delle immagini. L’interattività tra i prodotti e le sezioni, la presenza di video in modalità Touch Screen e in HD, ci portano direttamente dentro la Philosophy aziendale. Albano è un marchio storico della fashion industy italiana, quintessenza del Made in Italy, presente da oltre un secolo nel settore e icona del prêt a porter mondiale.

Con la nuova Unit Insem dedicata alle Applicazioni per Smartphone, sarà possibile trasformare la tua attività, il tuo negozio, i tuoi prodotti, le tue offerte e servizi, direttamente in un’applicazione per iPad, per iPhone e Android e avere un lancio dei Booklet Digitali personalizzati con sviluppo, pubblicazione sugli AppStore e promozione sui principali siti rivolti al mondo mobile. Da oggi si potrà accedere alla nuova Insem Unit dedicata al mondo delle Apps anche tramite il nuovo minisito : http://www.applicazioni-ipad.it/index.html.

Insem
Roberta D'Onofrio (Addetto stampa)