SOFTWARE

DAB Group Adotta Le Soluzioni Infor

29/07/13

L’applicazione Infor LN scelta per le potenti funzionalità e per la rapida implementazione globale

VIMERCATE – Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise con più di 70.000 clienti, ha annunciato che DAB Group, tra i leader a livello globale nel campo delle pompe per acqua a motore, è operativo con Infor LN in sette paesi. L'implementazione, che riguarda quattro continenti ed è stata completata in 11 mesi, include Infor ION, Infor BI e la user experience Infor Workspace.

Infor LN offre una singola istanza ERP per supportare le esigenze di DAB che si articolano su più paesi, valute e lingue. DAB è ora operativo con Infor LN, ION e Infor BI nella sede centrale in Italia e nelle sedi negli Stati Uniti, in Cina, Germania, Spagna, Ungheria e Sud Africa.

"Nonostante la nostra casa madre utilizzi un'altra soluzione ERP, DAB group ha scelto Infor perché è in grado di fornirci maggiori funzionalità per il settore manifatturiero e le vendite, un'implementazione più rapida e un TCO (Total Cost of Ownership) inferiore", ha spiegato Enrico Pana, Group IT Manager di DAB group. "Riuscire a implementare in meno di un anno un’applicazione ERP che gestisce le complessità della produzione manifatturiera make-to-order a livello multinazionale è un risultato notevole: la velocità non è solo uno slogan di marketing, con Infor è una realtà".

La suite Infor implementata presso DAB include:
• Infor LN - una soluzione ERP dalle potenzialità uniche per attività manifatturiere complesse, ottimizzata per le attività distribuite a livello globale e dotata degli strumenti necessari per migliorare le performance operative negli stabilimenti manifatturieri, in tutta la supply chain, fino ai servizi after-market.
• Infor ION – un middleware purpose-built che offre un framework semplice e al contempo potente e scalabile, per contribuire a eliminare i silos operativi, migliorare la gestione delle eccezioni e raggiungere una maggiore efficienza end-to-end.
• Infor BI - una piattaforma completa di business intelligence con capacità uniche per la definizione dei budget, la pianificazione e il consolidamento, che favorisce il decision-making e migliora i processi aziendali attraverso una conoscenza dettagliata e fruibile.

Infor
Infor sta cambiando radicalmente il modo in cui le informazioni vengono fornite e utilizzate in azienda. Offre il proprio supporto a oltre 70.000 clienti in 194 paesi per migliorare le operations, favorire la crescita e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business. Infor offre applicazioni e suite specifiche di settore per favorire la velocità, con una user experience innovativa e al tempo stesso semplice, intuitiva ed elegante. Infor offre opzioni di implementazione flessibili che consentono agli utenti di scegliere se gestire il proprio business nel cloud, on-premise o in entrambi gli ambienti. Per ulteriori informazioni su Infor, visitare il sito www.infor.com.

Tra i clienti Infor:
• 19 delle 20 principali aziende aerospaziali
• 12 delle 13 maggiori società high tech
• Le 10 principali società farmaceutiche
• 84 dei 100 più grandi fornitori in campo automobilistico
• 23 dei 50 maggiori enti ospedalieri degli USA
• 31 dei 50 principali distributori di prodotti industriali
• 26 dei 35 maggiori retailer globali
• 5 dei 9 maggiori produttori di birra

Rock communications
Alessia Cuppini (PR Account Manager)