Dai nuova vita ai mobili utilizzando Oltremateria®
Stanchi dei vecchi mobili? Non è necessario acquistare nuovi accessori oggi. Basta aggiornare i prodotti che possiedi e ottenere risultati di qualità e design. Vediamo come.
Tutti abbiamo bisogno di rinnovare l'aspetto della nostra casa di tanto in tanto.
È ormai assodato come i mobili della casa ristrutturata possano aiutarti a ricaricarti e fornirti nuova energia. Il cambiamento implica uno stimolo a pensare, dandoci nuovo slancio.
Se cambiamo qualcosa nella nostra casa, renderemo l'ambiente più piacevole, romperemo le abitudini e forniremo una potente carica per la nostra energia.
Ma ristrutturare non significa necessariamente acquistare nuovi mobili o investire molto.
Infatti, la resina ecologica Oltremateria® può essere utilizzata per sostituire i nostri complementi d'arredo.
Sono praticamente adatti a rivestire qualsiasi superficie della casa.
Riproducono l'aspetto estetico di metallo, pietra, cemento, marmo e altri materiali, conferendo così un nuovo aspetto agli accessori e riducendo al minimo la manutenzione.
Il loro spessore di applicazione è ridotto (da 2 mm a 3 mm), e non essendoci vie di fuga, possono ricreare una superficie perfettamente lineare.
Pertanto, questa è una possibilità per coloro che non vogliono spendere soldi per nuovi accessori per mobili.
Usando la resina, puoi rivestire armadi, comodini e altri mobili per riprodurre una varietà di effetti decorativi.
Grazie alla sua facilità d'uso, i vecchi piani di cucina possono essere rivestiti con una resina speciale per dare l'aspetto del marmo o del metallo.
A causa dell'impatto causato da preparati, strumenti o prodotti per la pulizia, i piani di lavoro della cucina si usurano facilmente.
Rifare il top ex novo con un rivestimento in resina farà la differenza tra una cucina mal tenuta e una nuova.
La superficie continua Oltremateria® è infatti resistente al calore, all'abrasione e al contatto alimentare (Haccp).
L'utilizzo della resina può dare vita a tutti i complementi d'arredo.
Pensiamo ad esempio al vecchio armadio in camera da letto, al tavolo nella zona giorno, alla consolle nello studio e alle sedie.
In questo modo potremo rinnovare la nostra casa o il nostro spazio di lavoro senza dover acquistare nuovi accessori.
Allo stesso tempo, garantisce standard qualitativi e di design molto elevati e possiamo personalizzare i nostri mobili per dare un aspetto unico allo spazio in cui viviamo.
Oltremateria® consiglia comunque di rivolgersi sempre a personale professionale e tecnico per l'applicazione, poiché un'installazione non corretta può causare danni o problemi di fessurazione e non riprodurre l'effetto atteso sui mobili.
Per ulteriori informazioni o suggerimenti, si prega di contattare il nostro ufficio.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere