Dall’esperienza di Cepu, la scuola per pensare in inglese
Si chiama Glo, ed è il centro linguistico promosso da Cepu per parlare, o meglio pensare, in inglese.
Si chiama Glo, ed è il centro linguistico promosso da Cepu per parlare, o meglio pensare, in inglese. Non prevede corsi tradizionali, ma un sistema moderno nello stile della celebre scuola di formazione universitaria.
Il programma è diviso in tre fasi. La prima prevede lezioni individuali, basate sulle esigenze di ogni singolo allievo. La seconda parte del percorso si affaccia nel cyberspazio, con l’impiego di un tutor virtuale che consente di migliorare le facoltà di pronuncia e ascolto. La terza fase consente di uscire di casa, e approdare in Inghilterra! Lo studente sarà infatti ospite nel Regno Unito, dove potrà partecipare ad appositi corsi in una scuola selezionata.
La scuola Glo è un’estensione di Cepu, dedicata allo studio più approfondito della lingua inglese. L’esperienza dei tutor e la validità del metodo di studio che la scuola di preparazione universitaria mette in opera è qui impiegato per divulgare la lingua inglese.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere