MUSICA
Comunicato Stampa

Dall'urlo del ciclone Cleopatra alle voci amiche del Rap italiano per la Sardegna

13/02/14

Voci amiche per la Sardegna, questo è il nome del progetto creato dalla pagina facebook Nobiltà di strada in collaborazione con Fasi (Federazione Associazioni Sarde in Italia)

Voci amiche per la Sardegna, questo è il nome del progetto creato dalla pagina facebook Nobiltà di strada in collaborazione con Fasi (Federazione Associazioni Sarde in Italia) e l'associazione Cuncordu di Gattinara (VC), con l'obiettivo di portare un concreto aiuto a tutte le persone che nella notte tra il 18 e il 19 Novembre 2013 sono state colpite dal ciclone Cleopatra. Gianluca ragazzo piemontese con origini Sarde e con la passione per la musica rap decide di mobilitarsi e contatta gli artisti emergenti e professionisti del settore e con il supporto del Dj MistaB (produttore della strumentale) che per questo progetto ha realizzato una base che riporta alla west coast e le voci di Zeus One, Ozio Man, Jap, Reale, Oren, Kredo e V'aniss danno vita ad una solidarity song. Da febbraio la canzone sarà messa in vendita online sui principali digital store e tutto il ricavato sarà devoluto alle famiglie che ancora patiscono i disagi della tremenda sciagura accaduta nella nostra bella isola.
Sostieni la raccolta fondi acquistando la canzone,
leggi le informazioni nei dettagli del video su Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=BljjHCEb-LU&feature=share



Marco Conti



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Show Beats
Responsabile account:
Marco Conti (Pubblic Relation)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere