PRODOTTI

Dane-Elec lancia le sue nuove chiavette USB sotto licenza di Quiksilver e di Roxy

03/09/10

Prolungate le vacanze all’insegna dello sport con le nuove chiavette USB di DANE-ELEC dedicate al surf!

Dane-Elec Memory, produttore e distributore di prodotti di memorie, associa nuovamente il suo nome a due noti marchi del settore sportivo, Quiksilver® e Roxy ®, e presenta la nuova linea di chiavette USB dedicata agli appassionati di surf.

Siete amanti delle onde? Memorizzate i vostri dati con stile grazie alle chiavette sportive di Dane-Elec taggate con i colori dei boardshort dei migliori surfisti e dalla forma incurvata come una vera tavola da surf!

Con gli esclusivi bonus di DANE-ELEC gli amanti del surf avranno la possibilità di seguire la loro passione anche davanti agli schermi grazie ai video di dimostrazione, agli sfondi del desktop ed alle numerose informazioni sui differenti prodotti.
A partire da marzo 2010 DANE-ELEC Memory consolida la sua strategia associandosi ad EP Memory per commercializzare le sue nuove chiavette USB sotto il nome delle più grandi firme dello sport estremo come Santa Cruz®, Burton® e Birdhouse®. La società proseguirà questo programma di licensing con le marche di tendenza fino alla fine del 2010.

Prezzi e disponibilità
Le chiavette « Easy does it » di Roxy, « J Dub » e « The Brigg » di Quiksilver saranno disponibili a partire da ottobre nelle reti di distribuzione DANE-ELEC, e nei negozi Quiksilver e Roxy, ai seguenti prezzi di vendita al pubblico:

2 Go : 14.90 € IVA inclusa
4 Go : 19.90 € IVA inclusa
8 Go : 29.90 € IVA inclusa

A proposito di DANE-ELEC Memory
Fondata in Francia nel 1985 da David Haccoun e Nessim Bodokh, Dane-Elec Memory è una società internazionale all’avanguardia la cui sede è basata nella regione di Parigi. La società è specializzata nella fabbricazione e distribuzione di prodotti digitali (memorie Dram, prodotti di archiviazione e prodotti mobile).
La società Dane-Elec Memory ha sedi in Europa, America, Asia e Medio Oriente. Il gruppo dispone di una sede di fabbricazione di moduli di memoria in Irlanda, di tre unità di assemblaggio (Stati Uniti, Irlanda e Francia) e due piattaforme logistiche di condizionamento, negli Stati Uniti e in Francia, che consentono una grande reattività alle esigenze del mercato.
Dane-Elec Memory dispone ugualmente, in Francia, di una filiale di distribuzione di prodotti mobile (Intervalle).
Nel 2009 Dane-Elec Memory ha realizzato un fatturato di 180 M€.
La società Dane-Elec Memory è quotata in Euronext Paris, compartimento C, e dispone del marchio “Azienda innovatrice”.
Codice ISIN : FR000036774, MNEMO : DAN, BLOOMBERG : DAN:FP, REUTERS : DEMY.PA.

 Contatti stampa Open2Europe :

Fanny Columba
f.columba@open2europe.com

Francesca Bertolotti
f.bertolotti@open2europe.com

Open2europe
Fanny Columba (Addetta stampa)