NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Datamatic Spa annuncia di aver concluso un contratto di partnership esclusiva con Forti Group Srl

29/09/10

Questo accordo giunge dopo un periodo di collaborazione tra le due società caratterizzato da importanti risultati raggiunti

Milano 28 settembre 2010, Datamatic Spa annuncia di aver raggiunto un accordo di esclusiva con la società Forti Group Srl per i servizi di Sales Outsourcing per tutto il territorio nazionale a partire dal 1 gennaio 2011.

Forti Group Srl, con la propria struttura di oltre 30 agenti dislocati su tutto il territorio nazionale, è in grado di garantire oltre 400 visite la settimana presso i Punti Vendita della Grande Distribuzione.
La struttura Forti Group garantisce, quindi, sia attività di sell in che di sellout, proponendo quotidianamente il proprio supporto commerciale ai Punti Vendita.

Questa struttura completerà l’organizzazione di vendita GDO/GDS Datamatic che quotidianamente segue tutti i clienti sia a livello di sede centrale che locale con grande successo e soddisfazione da parte di clienti e vendor.


“Con questo accordo, Datamatic evolve il proprio ruolo di distributore, diventando una struttura che può fornire ai propri partner sia servizi a volume che a valore”; afferma Stefano Martini, amministratore delegato di Datamatic Spa; “Siamo certi che questa partnership sarà apprezza sia dai nostri Vendor, che potranno avere un supporto per le vendite a valore direttamente sul punto vendita, che dai nostri clienti, che potranno avere un ulteriore riferimento quotidiano per le loro esigenze”.

“L’accordo con Datamatic porterà a Forti Group un’importante visibilità verso i principali attori del mercato, valorizzando i propri servizi di Sales Outsourcing, sempre più richiesti dal mercato”, afferma Mauro Di Fiore amministratore delegato di Forti Group Srl,.

Questo accordo giunge dopo un periodo di collaborazione tra le due società caratterizzato da importanti risultati raggiunti, grazie alle sinergie prodotte dall’incontro delle due strutture commerciali.

Infatti, i Vendor che hanno potuto usufruire dei servizi avanzati di vendita hanno velocemente visto incrementare le proprie performance e, grazie ai servizi di reporting puntuali, hanno potuto analizzare dati di vendita per meglio organizzare le attività sul canale.



DATAMATIC S.p.A.

Datamatic, presente sul mercato italiano dal 1973, distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology: grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 e UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente oltre alla progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva. Datamatic è in costante crescita grazie agli accordi con nuovi Brand e all’apertura di nuovi canali distributivi. Datamatic esercita la sua attività attraverso una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi gestendo gli oltre 150 marchi primari distribuiti e oltre 9.000 articoli sempre disponibili.
Wellcome e Vobis con i loro 300 negozi selezionati in tutta Italia, una rete di operatori grandi esperti nel campo dell'informatica, è attualmente in grado di fornire un alto livello di competenza e professionalità supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione. Wellcome è "la catena esperta dell'informatica", una catena che in pochi anni ha raggiunto un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per l'utenza privata, gli studi professionali e le aziende.

Ufficio Stampa
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa, 74 Milano
Tel. 0245484666 Mob. 3385909592
e-mail: cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cynthia Carta ADV.
Responsabile account:
Cynthia Carta (Titolare Agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere