"Days of the Dinosaur" alla Nuova Fiera di Roma
L'evento "Days of the Dinosaur" torna alla Nuova Fiera di Roma con tantissime novità.
"Days of the Dinosaur" alla Nuova Fiera di Roma è un viaggio indietro nel tempo fino all'era giurassica per riscoprire l'affascinante mondo dei dinosauri. Oltre cinquanta specie a dimensioni reali che, grazie alla meccanica sofisticata chiamata tecnologia “robotronic”, possono muoversi come se fossero realmente vivi, diventando così interattivi con il grande pubblico.
Grazie alla gentile collaborazione di un team internazionale di paleontologi, sarà possibile ammirare maestose scenografie composte da fedeli ricostruzioni e riproduzioni di paesaggi, piante, movimenti, rumori, suoni e luci dei lontani tempi preistorici; saranno disponibili tante informazioni utili, didascalie, animazioni e foto sui periodi storici in cui vissero questi affascinanti dinosauri. L’esposizione si conclude con la proiezione di un film in 3D dedicato a grandi e piccini, per un’esperienza che da anni lascia nei suoi 500 mila visitatori un ricordo indelebile.
Non aspettare la prossima glaciazione! Vieni anche tu alla mostra "Days of the dinosaur" in esposizione alla Nuova Fiera di Roma dal 31 ottobre 2012 al 12 gennaio 2013.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere