ECONOMIA e FINANZA

Decreto Sviluppo, associazione Sviluppo Lavoro: “Ora necessari ulteriori interventi”

06/08/12

L’approvazione del DL da parte del Parlamento, secondo il portavoce Andrea Corti, rappresenta un primo passo necessario ma non ancora sufficiente per il rilancio dell’economia italiana

Roma – Il Parlamento ha dato nei giorni scorsi il via libera al Decreto Sviluppo, attraverso il quale si è tentato di tradurre in pratica l’impegno per ridare all’economia italiana lo slancio perso negli ultimi anni di crisi.

L’associazione Sviluppo Lavoro, attraverso il portavoce Andrea Corti, esprime soddisfazione per quello che ci si augura possa essere il primo passo verso il rilancio del nostro Paese: “L’approvazione di un decreto che si propone di migliorare la situazione in tema di semplificazioni, infrastrutture, edilizia ed efficienza energetica è senza dubbio un segnale importante”.

Adesso però è necessario continuare su tale via: “Bisogna intervenire – conclude Corti - con ulteriori azioni che aiutino la crescita e la competitività delle imprese, e che rendano possibile un veloce rilancio dell’occupazione e della produzione delle aziende italiane”.

Per informazioni:
Associazione Sviluppo Lavoro
Andrea Corti – Ufficio Stampa
Telefono e fax – 0645651117
Mail – info@sviluppolavoro.net
www.sviluppolavoro.net

Associazione Sviluppo Lavoro
Andrea Corti (Addetto stampa)