Dermal Institute apre al mondo delle farmacie e debutta a Cosmofarma 2015
Dal 17 al 19 aprile, le soluzioni all’avanguardia per la cura della persona e la ricerca della bellezza in modo naturale di Dermal Institute saranno per la prima volta protagonisti all’evento europeo dedicato al mondo della farmacia nell’ambito dell’Health Care e del Beauty Care.
Coerente con una strategia aziendale di forte espansione, Dermal Institute, azienda italiana con sede a Bologna e punto di riferimento nel settore dell’estetica attraverso la produzione e distribuzione di dispositivi medico-estetici all’avanguardia per la cura della persona e linee di trattamento viso e corpo di altissima qualità, debutterà a Cosmofarma Exhibition 2015, l'esposizione internazionale dedicata agli operatori del settore farmaceutico, che si terrà dal 17 al 19 aprile a Bologna Fiere.
In uno spazio espositivo dedicato (Padiglione 26, stand A43-B44), il brand Dermal Institute, sinonimo dell'eccellenza nei centri estetici, dà appuntamento agli operatori del settore e ai buyer nazionali e internazionali per far conoscere il meglio delle proprie soluzioni caratterizzate da dispositivi che nascono da una ricerca e sviluppo made in Italy che promuove la cultura del bell’essere in completo comfort e sicurezza.
In luce la nuova soluzione Dermobionica, il primo trattamento estetico che permette di unire la sapienza del massaggio manuale alla tecnologia. La sinergia tra expertise dell’operatore e il sapiente utilizzo di tecnologia bionica permette di offrire il relax di un massaggio e i grandi risultati di un trattamento. Presente inoltre il corner deluxe, pensato per creare all'interno della farmacia uno spazio che unisca lo stile e la professionalità in un unico layout funzionale, esteticamente riconoscibile e confortevole.
“Il nostro debutto a Cosmofarma si inserisce in modo coerente nella nostra strategia aziendale e ci permette di affacciarci ad un mondo per ora per noi inesplorato, ma ricco di opportunità. Il brand Dermal Institute, è già sinonimo dell'eccellenza nei centri estetici, il nostro obiettivo ora è quello di stimolare una collaborazione tra farmacista ed estetista che abbia come unico scopo il benessere dei clienti della farmacia”, ha dichiarato Federico Montanari, Amministratore unico di MDM Group.