AZIENDALI

DGA GROUP ITALIA - Leader nel Noleggio a Lungo Termine, si impegna verso la sostenibilità e lo sviluppo del potenziale dei giovani.

29/08/23 Nazionale

Fondata e guidata con passione da Enrico De Gregorio, amministratore delegato e fondatore dell'azienda, DGA GROUP ITALIA pone i valori al centro della sua missione, riconoscendo le risorse umane come uno degli aspetti fondamentali per il conseguimento dei suoi obiettivi.

DGA Group srlTorino, 28 agosto 2023 - DGA GROUP ITALIA, società leader nel settore del noleggio a lungo termine, continua la sua crescita costante e l'offerta di soluzioni di mobilità innovative, diventando il partner ideale per grandi, piccole e medie imprese, liberi professionisti e privati.

"Le risorse umane sono il cuore pulsante dell'azienda - dichiara Enrico de Gregorio - e crediamo fermamente nel loro potenziale. La gestione e lo sviluppo delle persone sono di primaria importanza per noi, miriamo a motivare e valorizzare ogni dipendente, migliorandone costantemente le capacità in linea con la strategia di sviluppo del nostro business”.

Con un'attenzione speciale al benessere e al rispetto individuale, DGA GROUP ITALIA si impegna a promuovere un ambiente di lavoro sicuro e salubre, offrendo pari opportunità e prevenendo discriminazioni di qualsiasi natura. La crescita professionale delle risorse umane è una priorità, e la valorizzazione delle capacità dei giovani collaboratori è particolarmente incentivata. L'azienda ha una età media dei suoi dipendenti, intorno ai 30 anni, e ha investito con grande dedizione nella talent acquisition nel corso del 2023, ritenendola un valore aziendale imprescindibile e una chiave per il futuro.

Per favorire il legame tra i membri del team e promuovere un ambiente lavorativo coeso e motivante, DGA GROUP ITALIA ha concentrato sforzi significativi nell'attività di team building. I collaboratori hanno partecipato a diversi eventi, tra cui tornei di Playstation e Padel, cene conviviali e motivazionali, e grandi celebrazioni aziendali in occasione del Natale e della pausa estiva. Questi eventi, organizzati dalla società in location prestigiose come Courmayeur, Forte dei Marmi e Montecarlo, hanno dato a tutti i dipendenti l'opportunità di unirsi e divertirsi insieme, creando un clima rilassato e festoso.

DGA GROUP ITALIA è fortemente impegnata a contribuire al raggiungimento dei Sustainable Development Goals (SDGs) dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite. La partecipazione a questa importante iniziativa riflette il profondo senso di responsabilità dell'azienda verso i propri Stakeholders, le comunità con cui opera e i propri dipendenti. L'azienda ha delineato quattro obiettivi prioritari: promuovere un lavoro dignitoso e una crescita economica sostenibile, investire nell'innovazione e nelle infrastrutture, contrastare il cambiamento climatico e adottare modelli di consumo e produzione responsabili.

"I nostri obiettivi in ambito sostenibilità sono una guida costante per le nostre attività di business - ha affermato Enrico de Gregorio - Vogliamo essere un esempio positivo per il settore e contribuire al benessere della società nel suo complesso”.

La filosofia di DGA GROUP ITALIA è proiettata verso un futuro, dove la sostenibilità, la valorizzazione delle risorse umane e la formazione dei giovani talenti sono la strada da percorrere. L'azienda continua a crescere, a innovare e a guardare avanti, consapevole che il suo successo è strettamente legato alla realizzazione dei valori che abbraccia ogni giorno.

* * *

DGA GROUP ITALIA è un'azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, fondata nel 2009 da Enrico De Gregorio. L'azienda offre una vasta gamma di servizi di mobilità nel settore automotive, rivolti a grandi, piccole e medie imprese, liberi professionisti e privati. Con sede a Torino, Milano e Forte dei Marmi, DGA GROUP ITALIA è riconosciuta come uno dei principali attori del settore e ha ricevuto numerosi premi, tra cui il titolo di "Prima Agenzia di Brokeraggio in Italia" assegnato da Leasys. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web

Photo credits: DGA Group srl