AZIENDALI

Di Renzo Regulatory Affairs apre gli uffici a Milano

30/09/11

Per favorire le aziende farmaceutiche del nord Italia e nord Europa, l’azienda romana apre gli uffici a Milano: un punto strategico per le aziende farmaceutiche e produttori di dispositivi medici.

Di Renzo Regulatory Affairs offre consulenza nel settore delle aziende medicali, farmacologiche, produttori di dispositivi medici e cosmetiche sostenendole nello sviluppo commerciale grazie alla lunga esperienza nel settore regolatorio. Da oltre 25 anni offre infatti consulenza presso la propria sede centrale di Roma e per agevolare le aziende produttrici del nord Italia e nord Europa, ha deciso di aprire una sede distaccata a Milano.

La consulenza specifica e competente offerta da Di Renzo Regulatory Affairs (www.direnzo.biz) è anche rivolta alle PMI che possono contare su un partner capace di orientarsi nei mercati e nella burocrazia delle leggi italiane ed estere. Il compito della Di Renzo Regulatory Affairs è quello di dare supporto ai propri clienti per tutte le attività di cui necessitano.

Con l’apertura della filiale milanese, l’azienda romana vuole offrire un punto di riferimento più vicino a tutte le aziende produttrici del nord Europa e nord Italia che vogliono avvalersi dei suoi servizi e dei suoi strumenti sempre aggiornati.

"Abbiamo deciso di essere presenti su più punti in Italia per permettere alle aziende farmaceutiche di non trovare difficoltà nello spostarsi" - afferma Sante Di Renzo, il responsabile dell'azienda di consulenza - "sappiamo che il contatto fisico può rafforzare la partnership con ditte produttrici, abbiamo avuto la forza di aumentarlo e siamo stati premiati. La filiale è aperta da pochi mesi e non ci aspettavamo una così forte risposta da parte delle aziende farmaceutiche di quella zona d'Italia, questo ci ha indotto a intensificare la presenza su Milano"

Di Renzo Regulatory Affairs
Daniele Trombetti (Editor)