AZIENDALI

Di-Vinum Marketing e Comunicazione premiato al Best Wine Tourism 2020

17/02/21

Di-Vinum Marketing e Comunicazione, agenzia specializzata nel marketing e comunicazione per il Vino, Cibo e Turismo è stata premiata con il riconoscimento per i "servizi per l'enoturismo" al Best of Wine Tourism, concorso internazionale delle Wine Capitals a cui partecipa la città di Verona in rappresentanza del nostro paese.

FotoIl Best of Wine Tourism è un concorso annuale a cui hanno partecipato, nel 2020, 78 tra cantine e imprese di servizi che hanno scelto l’enoturismo come ulteriore opportunità di sviluppo del proprio business.
"Avere ricevuto questo riconoscimento ci riempie di orgoglio, a maggior ragione in questo periodo difficile. Noi nel 2020 dovevamo festeggiare 10 anni di attivià, dato che la nostra agenzia è stata fondata proprio nel 2010, e non troviamo modo migliore" afferma Silvia Rama, titolare di Di-Vinum che gestisce insieme al marito Fabio Girelli, Sommelier Professionista e ad alcuni collaboratori di comprovata esperienza.

Di-Vinum ha scelto 10 anni fa di specializzarsi nei settori del Cibo, Vino e Turismo con la consapevolezza che questi sono i punti di forza del Made in Italy. Il metodo di lavoro implica la realizzazione di progetti "su misura" per i clienti con cui il team di Di-Vinum collabora, spaziando dalla parte strategica fino alle operatività del marketing del vino, del cibo e del turismo. Non è un caso che l'agenzia di comunicazione, che per il 2021 ha già in cantiere alcuni interessanti progetti di Social Media Marketing dedicati al Territorio e al Vino sia nata proprio a Verona, unica città italiana ad essere presente nella rete delle Grandi Capitali del Vino assieme a Adelaide (South Australia), Bilbao e Rioja (Spagna), Bordeaux (Francia), Losanna (Svizzera), Mainz (Germania), Mendoza (Argentina), Porto (Portogallo), San Francisco - Napa Valley (Usa), Valparaìso - Casablanca Valley (Cile) e Capetown (Sudafrica).

Immagine by Beatrice Mancini - tutti i diritti sono riservati

Di-Vinum