PRODOTTI

Diffusori ambiente acquistabili online sul sito di Creazioni Silk

06/12/12

Interessante possibilità data da Creazioni Silk a quanti decidono di effettuare ordini e acquistare i prodotti del negozio direttamente online.

Creazioni Silk, negozio di Bologna diventato un punto di riferimento per il settore dell’oggettistica preziosa, dei diffusori ambiente esclusivi e delle idee regalo per tutte le ricorrenze, dà ai suoi clienti la possibilità di acquistate i prodotti in vendita direttamente dal sito web istituzionale, proponendo un’interessante promozione per quanti effettuano ordini superiori ai 100 euro: per gli ordini che superino questa cifra, infatti, non è previsto alcun costo di spedizione aggiuntivo. Una promozione che Creazioni Silk ha voluto riservare ai propri clienti che, pur non recandosi fisicamente nella sede di Bologna, accordano la propria preferenza ai prodotti esclusivi e di qualità del negozio.

Molto semplice la procedura per effettuare gli ordini direttamente dal sito internet di Creazioni Silk: basta registrarsi, inserendo i propri dati nell’apposito form, ed effettuare il log-in con il nome utente e la password scelti. Una volta loggati, basterà navigare il sito visionando le sezioni d’interesse, scegliere i prodotti che si desidera acquistare, selezionare la quantità e aggiungere il tutto al carrello. Dopo aver aggiunto tutti gli articoli al carrello si può procedere al pagamento, e se la spesa ammonta ad una cifra superiore ai 100 euro, è possibile usufruire della promozione lanciata dal negozio e ricevere i prodotti acquistati comodamente a casa e senza nessun costo di spedizione aggiuntivo. Per avere delle informazioni sui prodotti che si desiderano comprare prima di procedere con l’acquisto online, è possibile, semplicemente cliccando sul prodotto d’interesse, inviare una richiesta di informazioni a Creazioni Silk: una possibilità in più che Creazioni Silk dà ai suoi clienti per avere tutte le informazioni necessarie sugli articoli che si desiderano acquistare e che, insieme alle dettagliate descrizioni dei prodotti, rende lo shopping online sul sito particolarmente affidabile.

I prodotti presenti sul sito e acquistabili online appartengono a diverse categorie: la categoria “Diffusori per ambiente” include diversi tipi di profumatori per la casa, tra cui anche la marca Lampe Berger, di cui Creazione Silk è rivenditore ufficiale. Nella sezione “Prodotti naturali” si trovano altri tipi di articoli e prodotti per la casa, tra cui dei profuma-biancheria, tutti rigorosamente naturali, mentre la sezione “Prodotti per party” include la linea di prodotti di caffetteria Lui Caffè (macchine e cialde). Interessanti idee regalo o articoli per l’arredo della propria casa si possono trovare nelle sezioni “Gli Argenti” (cornici e lampade dell’Argenteria Sovrani) e “I Gioielli” (collane e bracciali di Antica Murrina).

Creazioni Silk
bologna@creazionisilk.it