Dike, l’eccellenza italiana della calzatura da lavoro in mostra al MADEexpo
In fiera l’eleganza e la tecnologia della collezione Dike al servizio della sicurezza
Dike, eccellenza italiana nel settore delle calzature da lavoro, sarà presente a MADEexpo - Milano Architettura Design Edilizia, a Milano dal 18 al 21 marzo, fiera biennale che rappresenta la piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, imprese, rivenditori e operatori del settore.
In occasione della partecipazione, all’interno di uno stand frizzante, colorato e molto accogliente Dike sarà lieta di presentare la sua nuova collezione di calzature professionali tra le quali spicca Lady D, la prima calzatura da lavoro progettata appositamente per il pubblico femminile, al suo debutto in Italia.
Lady D rappresenta un’innovazione nel settore perchè è una scarpa progettata esclusivamente per le lavoratrici ed è ed stata studiata tenendo conto delle loro differenti caratteristiche e peculiarità. Rappresenta un connubio perfetto tra estetica e funzionalità e soddisferà le esigenze del pubblico femminile più attento e raffinato.
In fiera sarà possibile apprezzare l’eleganza e la tecnologia, al servizio della sicurezza, di tutti i 7 bellissimi modelli che compongono la collezione Dike, frutto di una ricerca costante e della volontà di esprimere al meglio l’eccellenza del Made in Italy.
Una collezione ricca e studiata in ogni dettaglio, che prevede modelli in grado di adattarsi ad ogni necessità, tantissimi colori e un design unico, in cui bellezza e comodità trovano il loro equilibrio.
Difficile resistere alla tentazione di averle tutte, o scegliere tra la nappa e il vitello scamosciato.. e poi il color tabacco e il jeans, gli scacchi, il rigato, oppure l’ultima novità, l’animaler. Scegliere una scarpa da lavoro non è mai stato così bello!
MADEexpo
18/21 marzo 2015 – Milano, Fiera Milano Rho
Padiglione 10, stand G23/H22.
info@dikeworkwear.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere