VARIE

Disponibile anche in Italia il metodo bioLogic

16/02/15

L'obiettivo è far comprendere meglio le strutture di base del proprio pensiero e del proprio modo di agire, per poi imparare le tecniche per capire meglio la persona che si ha di fronte, riuscendo così ad eccellere nell’attività di vendita.

FotoNella vendita è fondamentale cercare di rimanere sulla stessa lunghezza d’onda del cliente e di intuire le sue motivazioni d’acquisto. Grazie alla bioLogic® oggi è possibile ottenere queste informazioni con maggior anticipo e precisione.
Il metodo è stato sviluppato dalla foresMind® AG per raggiungere l’efficienza aziendale. un sistema innovativo: un approccio di analisi pragmatico e riconosciuto per la tipizzazione delle personalità. Il suo obiettivo primario è quello di far comprendere meglio le strutture di base del proprio pensiero e del proprio modo di agire, per poi imparare le tecniche per capire meglio la persona che si ha di fronte, riuscendo così ad eccellere nell’attività di vendita.
Weissman, società di consulenza per le imprese, porta in Italia il metodo e propone percorsi formativi per venditori, agenti di commercio, responsabili vendite, key account e tutti coloro interessati ai processi ed alle tecniche di vendita.
Attraverso la conoscenza della propria bioLogic e della bioLogic degli altri, la persona ottiene una profonda conoscenza sui meccanismi che portano l'uomo a prendere decisioni. Ciò permette alle persone di conoscere i vari processi decisionali, i comportamenti di acquisto dei clienti e di avviare la strategia di leadership più utile nello sviluppare soluzioni che potranno portare rapidamente al successo.
Grazie alla bioLogic aumentano le prestazioni e migliora la comunicazione.
Gli interessati possono fissare un colloquio gratuito scrivendo a info@weissman.it.

L'Ippocastano srl
Letizia Olivari (Responsabile pubblicazioni)