Disputata la fase provinciale di atletica a Catanzaro
Disputata la Fase Provinciale di Atletica leggera su pista dei Giochi Sportivi Studenteschi Anno Scol. 2011/2012.
Si è svolta oggi presso l’impianto sportivo “Campo Scuola” – Via S. Brunone di Colonia – Catanzaro, la Fase Provinciale di Atletica leggera su pista dei Giochi Sportivi Studenteschi Anno Scol. 2011/2012. Le gare già previste per il 15 maggio erano state rinviate per il maltempo, ma grazie alla determinazione del prof. Rosario Mercurio, coordinatore provinciale per l’educazione fisica, si sono svolte regolarmente accompagnate da una bella giornata di sole.
La scuola Media "G. Pascoli" di Catanzaro si è distinta in quasi tutte le specialità. Le alunne e gli alunni, hanno ottenuto ancora una volta ottimi piazzamenti.
Due risultati fra tutti: L'alunna Pilò Federica (3D) è campionessa provinciale di salto in lungo; l'alunno Gaudioso Paolo (3E) è campione provinciale sulla distanza dei 1000 metri.
Un buon 2° posto è stato conseguito nella gara della staffetta 4x100 femminile con le alunne: Pilò Federica, Matarese Elisa, Zerilli Martina e Procopio Simona.
Un plauso va anche agli alunni Bellini Maxim e Gallelli Antonio che hanno vinto rispettivamente la gara degli 80 metri piani e la gara del vortex.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere