PRODOTTI
Comunicato Stampa

DISTRIBUTION TECH, diamoci una scossa!

10/03/22

Certo questo è il pensiero che ci è venuto quando ci hanno chiesto di far chiudere gli specchietti a una delle prime vetture totalmente elettriche arrivate in Italia, Nissan Leaf.

FotoQuesta vettura come molte sorelle di casa Nissan, nasceva con gli specchietti richiudibili elettricamente però quando si chiudeva la vettura rimangono aperti.
La “problematica” è molto sentita dai proprietari di queste vetture perché lasciare gli specchi aperti quando si abbandona la vettura in un parcheggio o a lato di una strada può essere “molto costoso”.
Come per altre vetture abbiamo trovato una soluzione che permette la chiusura e la riapertura degli specchi in modo totalmente automatico.
Un piccolo modulo che si interpone tra interruttore e specchi automatizzandone il funzionamento.
Non siamo nuovi nella soluzione di questo genere di problemi sul funzionamento degli specchi, oltre alla praticità del funzionamento automatico che evita di dimenticare gli specchi aperti, aggiunge un piccolo aiuto la consapevolezza che se non ricordi di aver chiuso la vettura allontanandoti basta vedere se gli specchi sono chiusi per capirlo in modo molto semplice.
Questa problematica che gli specchi pur essendo richiudibili elettricamente non si chiudono quando si chiude la vettura è piuttosto comune alle case orientali e per molte di loro abbiamo una soluzione che sopperisce a questa grave mancanza.
DISTRIBUTION TECH è sempre disponibile per migliorare anche con piccole cose il piacere di guida della propria vettura.


Foto tratta dal web......



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DISTRIBUTION tech s.r.l.
Responsabile account:
Angelo De Togni (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere