PRODOTTI
Comunicato Stampa

DISTRIBUTUTION TECH, ma fammi chiudi quegli specchi!!!

Ci viene chiesto spesso di implementare le funzioni del sistema specchi retrovisori della propria auto e noi per questo ci siamo. Molti clienti ci chiedono di rendere richiudibili elettricamente gli specchi esterni manuali della propria auto ed in molti casi è un aggiornamento possibile.

FotoAbbiamo stabilito che esiste ed a questo punto possiamo procedere con l’aggiornamento. Dobbiamo prima di tutto sostituire gli specchi con quelli richiudibili elettricamente.
Seconda operazione molto importante si deve capire se esiste il cablaggio di giunzione tra le due porte anteriori perché se per i cablaggi porta li possiamo sostituire con quelli della versione con specchi richiudibili come per esempio Alfa Romeo Giulietta in questa vettura sostituiamo specchietti, cablaggio porta anteriore destra e pulsantiera alza vetri e la conversione è fatta.
Se vogliamo automatizzare chiusura e riapertura aggiungiamo uno dei nostri moduli ed il gioco è fatto, convezione ed automazione degli specchietti completata.
Passiamo ad un altro vettura sempre come Giulietta con comando di ripiegatura specchi direttamente gestito dal pulsante ma dove non è presente il cablaggio di giunzione tra le due porte come Jeep Renegade.
Per Renegade caso dobbiamo sempre sostituire gli specchietti ma in questo caso non abbiamo integrato nella vettura il cablaggio di giunzione tra le due porte. Dobbiamo portare i due fili tra la porta di destra alla porta di sinistra creando un semplice impianto parallelo all’originale. Nella porta di sinistra installiamo un modulo specifico per questo genere di aggiornamento che automatizza chiusura e riapertura specchi con la chiusura centralizzata della vettura e con i due pulsanti forniti rende possibile anche la chiusura e la riapertura specchi a vettura accesa come la versione con specchi ribaltabili.
Passiamo ora alla terza possibilità, vetture a cui la gestione specchi è affidata alla centralina carrozzeria tipo Audi Q3 oppure Peugeot 208. In queste vetture il comando specchi degli specchi non avviano in modo diretto dal pulsante di chiusura specchi ma la centralina carrozzeria. Comando la chiusura dal tasto alla centralina e questa comanda gli specchi.
Per queste vetture consigliamo di utilizzare il secondo sistema gestendo gli specchi con un modulo esterno e con un impianto parallelo.
Passiamo ora alla quarta possibilitá non esiste una versione con gli specchi richiudibili originali, prendiamo come esempio Fiat 500. Per questa vettura la cosa si complica perché o si riesce a trovar uno specchio adattabile, cosa quasi impossibile, oppure l’aggiornamento non è possibile.
Fare questo tipo di aggiornamenti è molto utile e funzionale e migliora in modo considerevole la funzionalità della propria auto. Ci permette di evitare spese impreviste dovute alla rottura provocata da altri degli specchi esterni.
Ultima, ma non ultima la possibilità di stabilire anche a distanza se si è chiusa la vettura semplicemente guardando se gli specchi sono chiusi, comodo!!!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DISTRIBUTION tech s.r.l.
Responsabile account:
Angelo De Togni (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere