EVENTI
Comunicato Stampa

Dj set, installazioni, luci, scenografie, artisti di strada: il 19 agosto il centro di Milano Marittima si anima con l'evento "Summer of love"

Milano Marittima inaugura la nuova immagine, Mi.Ma. DREAM, sfoggiando il suo lato più glamour ed elegante con il party Summer of love - Sabato 19 agosto, una grande festa a tema Flower Power che animerà, dalle 20.00 in poi, il centro della città con una serata ricca di spettacoli interattivi, luci, musica, scenografie e installazioni - Dal Tao Love Bus, il pulmino itinerante della band anni Settanta, alla Showzer band che si esibirà sul palco della Rotonda Primo Maggio, fino ai Dj della celebre Discoteca Pineta - Tutti sono invitati a mascherarsi

Si alza il sipario sulla grande festa a tema anni Settanta che sabato 19 agosto animerà il centro di Milano Marittima con un ricco programma di performance, installazioni e artisti internazionali (dalle ore 20:00 alla 1:00).
È il primo evento nell’ambito di Mi.Ma. DREAM il nuovo brand di Milano Marittima – presentato dalla Next Time Eventi di Alberto Di Rosa sotto la Direzione Artistica di Simone Ranieri - che si rivela al pubblico con il primo appuntamento targato 2023: il party Summer of Love, una serata emozionante che coinvolge le strade centrali della città a partire dalla Rotonda Primo Maggio.

Viale Gramsci si trasforma nel Viale Lunare tra atmosfere, sonorità, colori e installazioni che porteranno il pubblico nel blu della notte stellata, dove maschere lunari e artisti di strada sfileranno tra il pubblico.
Anche Viale Matteotti cambia aspetto e diventa il Viale Superflower tra installazioni giganti, icone pop e personaggi fantastici.
Le note del Rock&Roll risuonano per le strade di Milano Marittima grazie al cantautore Tao e la sua band a bordo del Love Bus, il pulmino Volkswagen nel quale i musicisti si esibiranno in classici come i Beatles, Elvis Presley e David Bowie.
I festeggiamenti raggiungeranno il culmine alle ore 22:00 nella Rotonda Primo Maggio con il Flower Party: alla consolle il Dj dello storico Pineta, Francesco Campanini e l’energia travolgente della party band Showzer, con cantanti, musicisti dal vivo, performer e ballerini ad animare la magica notte del Mi.Ma DREAM Supersummer.
L’invito per tutti i partecipanti è di presentarsi con il proprio vestito a tema flower party.

Mi.Ma DREAM è la nuova immagine di Milano Marittima che racchiude in sè gli eventi promossi dal Comune di Cervia fino al Natale. È stata concepita dall’agenzia Nextime Eventi di Alberto Di Rosa sotto la direzione artistica di Simone Ranieri, e racchiude il carattere glamour della località, le sue componenti Liberty, l’anima Green che la contraddistingue.


PROGRAMMA 19 AGOSTO SUPER SUMMER

20:00 – 22:00 Tao Love Bus. Parade musicale a bordo del pulmino dell’amore
Rotonda Primo Maggio, Viale Ravenna, Viale Forlì, Viale Matteotti (il Viale Superflower)

20:30 – 22:00 Invasioni Lunari
Viale Gramsci (il Viale Lunare)

22:00 – 01:00 Flower Party, festa da ballo a tema
Rotonda Primo Maggio / Viale Matteotti (il Viale Superflower)


CONTATTI
IAT - Informazione Accoglienza Turistica Cervia
0543 974400
www.turismo.comunecervia.it/it
Facebook Visit Milano Marittima
Instagram @visitmilanomarittima


Ufficio stampa MOAB: Tatiana Tomasetta 338 9179905 ufficiostampa@tatianatomasetta.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
APT Servizi
Responsabile account:
Gloria De Carlo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere