AZIENDALI
Comunicato Stampa

Doga Collection di Nardi selezionata per l’ADI Design Index 2022

18/11/22 Veneto (Vicenza)

Risultato di prestigio per la collezione outdoor Doga composta da sedute con e senza braccioli, poltroncina lounge e tavolino monoblocco in resina fiberglass disegnata da Raffaello Galiotto.

FotoDoga Collection disegnata da Raffaello Galiotto per Nardi è stata selezionata per la pubblicazione sul prestigioso ADI Design Index 2022 dall’Osservatorio permanente del Design ADI.

La collezione per l’esterno composta da sedute con e senza braccioli, poltroncina lounge e tavolino monoblocco in resina fiberglass ispirati al tema della doga rivisitata in chiave contemporanea, ottiene così un risultato di importante valore, con la conseguente possibilità di concorrere al prestigioso Premio Compasso d’Oro ADI 2024 e alla selezione annuale per il Premio Nazionale per l’Innovazione (“Premio dei Premi”) patrocinato dalla Presidenza della Repubblica.

Con un design particolarmente apprezzato per freschezza, leggerezza ed ergonomia, basato sulle geometrie cilindriche e con un nuovo range cromatico, Doga è una collezione versatile e stilosa in ogni ambiente, oltre che maneggevole, impilabile, facilmente igienizzabile e completamente riciclabile.

Design: Raffaello Galiotto



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere