PRODOTTI

Doga Relax e Doga Table: il piccolo salottino per un grande relax all’aria aperta

26/01/24 Veneto (Vicenza)

Ispirato al tema della doga e perfettamente in tema di sostenibilità perché realizzato in resina fiberglass a lungo ciclo di vita e completamente riciclabile, il funzionale e chic salottino outdoor di Nardi è composto dalla confortevole poltroncina lounge Doga Relax e dal pratico tavolino Doga Table.

FotoColpisce per le rilassanti forme e l’estrema funzionalità, cattura per i suoi inediti colori: dall’armonica scala cromatica dei colori menta, pera, agave fino ai più neutri bianco e cappuccino, dall’amabile marsala al più classico antracite.

È così che il salottino open air di Nardi, formato dalla confortevole poltroncina lounge Doga Relax e dal pratico tavolino Doga Table, riesce ad arredare piccoli e grandi spazi creando raffinati dehor nel terrazzo o giardino di casa oppure nelle aree dedicate di bar, ristoranti e hotel.

Ispirato al tema della doga e perfettamente in tema di sostenibilità perché realizzato in resina fiberglass a lungo ciclo di vita e completamente riciclabile, il funzionale e chic salottino assolve anche a molte esigenze tipiche del contract che richiede leggerezza, maneggevolezza, impilabilità e facilità di pulizia/igienizzazione.

Doga Relax e Doga Table fanno parte della più ampia collezione Doga che comprende l’omonima sedia Doga (con braccioli), la seduta Doga Bistrot (senza braccioli) e lo sgabello Doga Stool. Tutte le sedute sono accessoriabili anche con raffinati cuscini proposti in quattro colori e con tessuti adatti all’esterno. - Design Raffaello Galiotto -

Nardi
Lavorare al fine di rendere i processi produttivi sempre più sostenibili è parte integrante della strategia di Nardi, che comprende anche l’importante programma industriale “Regeneration” per la produzione di arredi outdoor in plastica usata. Da gennaio 2023, inoltre, tutti gli stabilimenti utilizzano esclusivamente energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili certificate, grazie a un accordo che assicura una fornitura 100% green di energia prodotta dalla centrale idroelettrica di Marlengo (Merano, Alto Adige).

L’azienda realizza prodotti durevoli, utilizza polipropilene e alluminio interamente riciclabili, valorizza la totalità della produzione con design riconosciuto e una filiera completamente Made in Italy.

Busa & Associati
Marzia Busa (titolare)