AZIENDALI
Comunicato Stampa

Doimo cityline - l’azienda, in continua crescita, riceve l’onorevole plauso del ministro sacconi

15/12/10

“… un’azienda del mobile davvero all’avanguardia...”. Questo il commento del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Maurizio Sacconi in visita presso l’azienda Doimo Cityline lo scorso 26 novembre in occasione dell’inaugurazione ufficiale del nuovo stabilimento.

Un vero onore per l’azienda veneta che, da costola del Gruppo Doimo, ossia il più grande gruppo mobiliero d’Italia, è riuscita ad affermarsi sul mercato sviluppando ben sei marchi: Doimo Cityline (camerette per ragazzi e mobili per la zona notte), Doimo Cityline Prima Infanzia (camerette per la prima infanzia), Doimo Passport (mobili per la zona giorno, notte e sistemi di porte scorrevoli), Doimo Desktop (mobili per ufficio), Doimo Cityline Contract (arredi per hotel, negozi e comunità) e Smartfile (sistema di armadi intelligenti per l’archiviazione sicura dei documenti).
Tutto questo anche grazie ad una realtà aziendale altamente tecnologica che conta oltre 140 dipendenti: il nuovo stabilimento consiste infatti in una grande e moderna struttura di 35.000 mq coperti con un sistema logistico-produttivo d’avanguardia e totalmente automatizzato.

All’interno della nuova struttura il Ministro Sacconi, accompagnato dalla proprietà e dall’amministratore delegato Marco Meregalli, ha potuto costatare da vicino tutti i processi dell’impianto produttivo mostrando il proprio apprezzamento per l’efficienza del sistema e per l’operosità e la professionalità degli addetti ai lavori.

Da oltre 18 anni infatti, Doimo Cityline unisce l’innovazione tecnologica all’attenzione verso i reali bisogni abitativi dei consumatori, senza dimenticare valori etici fondamentali che hanno fatto maturare all’azienda importanti decisioni operative e produttive.

Doimo Cityline ha le seguenti certificazioni:
- Certificazione UNI ISO 9001:2000 e sono quindi il risultato dell’ottimizzazione dei sistemi produttivi e dei servizi.
- Certificazione UNI EN ISO 14001:2004, in corso, è frutto della scelta dell'azienda di stabilire, attuare e mantenere attivo e migliorare il proprio sistema di gestione ambientale.
- Marchio Sicurezza Controllata, rilasciato dall’Istituto Italiano Sicurezza dei Giocattoli, il quale, in collaborazione con l’Istituto Certificazione Qualità, per il settore arredamento, attesta lo standard di sicurezza dei mobili e letti per bambini di Doimo Cityline.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuffrida bragadin srl
Responsabile account:
Giuffrida Bragadin (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere