PRODOTTI
Comunicato Stampa

DOIMOFFICE presenta: Sistema IRON Design Claudio Bellini

25/06/12

Doimoffice, divisione aziendale di Doimo Cityline, si occupa di progettare “luoghi di lavoro” offrendo soluzioni d’arredo per aree direzionali, operative e per spazi collettivi.

Doimoffice si avvale della collaborazione di importanti designer di fama internazionale come Claudio Bellini che ha firmato Iron, un sistema versatile che si compone di scrivanie, singole o multiple, contenitori, cassettiere, mobili e librerie sia per ambienti direzionali che operativi. Ogni elemento è personalizzabile grazie alla varietà di finiture e misure con cui può essere declinato.

La struttura delle scrivanie, così come delle cassettiere, è realizzata in acciaio verniciato (bianco o nero) e cromato. I piani d’appoggio a minimo spessore sono proposti in vetro, MDF, melaminico e in essenza. E’ previsto inoltre un sistema di canaline che serve a
nascondere i cavi elettrici.

Iron è frutto di una lunga ricerca sia nella scelta dei materiali che delle finiture con colori più accesi ed energici, decori esclusivi per ricreare sui piani un effetto marmo o legno, serigrafie e disegni personalizzabili, oltre alla possibilità di applicare vetri stratificati con tessuto ai pannelli divisori.

Una collezione dallo stile essenziale che permette una facile adattabilità a diversi ambienti, conferendo agli spazi una forte e precisa caratterizzazione.

Soluzioni innovative in linea con gli obiettivi di sostenibilità, efficienza, comfort e sicurezza degli ambienti che caratterizzano la filosofia aziendale di Doimoffice.


www.doimoffice.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GIUFFRIDA-BRAGADIN
Responsabile account:
Teresa Mastronicola (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere