AZIENDALI
Comunicato Stampa

Dolina, l’imbuto intelligente selezionato per l’ADI Design Index 2022

22/11/22 Nazionale

Selezionato per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2022 dall’Osservatorio permanente del Design ADI, Dolina è l’innovativo imbuto disegnato da Raffaello Galiotto per Blim Plus.

FotoL’imbuto “intelligente” dalle spiccate funzionalità Dolina è stato selezionato per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2022 dall’Osservatorio permanente del Design ADI.

Un risultato importante per il giovane brand vicentino e per l’innovativo accessorio must have in cucina disegnato da Raffaello Galiotto per Blim Plus. Dolina si caratterizza per la linguetta ermetica corredata di tappo con guarnizione in gomma per una maggiore tenuta, con flusso dosabile, facile da interrompere o rilasciare con un semplice gesto del pollice e dell’indice. La nervatura agevola inoltre la fuoriuscita dell’aria, mentre la presa con manico è studiata in funzione della massima ergonomia.

Dolina potrà altresì concorrere al prestigioso Premio Compasso d’Oro ADI 2024 e alla selezione annuale per il Premio Nazionale per l’Innovazione (“Premio dei Premi”) patrocinato dalla Presidenza della Repubblica.

Come tutti gli accessori cucina di Blim Plus, Dolina è realizzato con polipropilene di altissima qualità totalmente riciclabile ad alto spessore e lungo ciclo di vita, attraverso una filiera cortissima e completamente Made in Italy.

Dolina è acquistabile nei migliori negozi di accessori casa e online su blimplus.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere