AZIENDALI

Domenica 21 ottobre a Treviso Marcia per Advar

19/10/12

Aumenta sempre più la partecipazione per l’ormai tradizionale Marcia di Advar a Treviso domenica 21 ottobre

Aumenta sempre più la partecipazione per l’ormai tradizionale Marcia di Advar, l’iniziativa che da ben 11 anni sostiene Advar ed accompagna la crescita dell’ l’Hospice Casa dei Gelsi, oggi in fase di ampliamento per far fronte alle crescenti richieste di assistenza del territorio trevigiano.
Per l’edizione 2012, sono attese circa 3000 persone, delle quali molti bambini, oltre alla preziosa partecipazione del coro Doremissimi ed al sostegno dei volontari e dei Gruppo Alpini, che si occuperanno del ristoro finale, che si terrà a S. Bona al Circolo “NOI”. Due i percorsi, che si possono fare a piedi o in bicicletta.
Il 1º percorso: da Piazzale Burchiellati (Treviso) - Km 4,6 - Partenza ore 10,30, il 2º percorso: da Monigo - (Stadio di Rugby) - Km 2,4 - Partenza ore 11,15. La quota di adesione, di 3 euro (compreso il ristoro), sarà interamente devoluta ad Advar, per il finanziamento dei lavori edilizi avviati in via Fossaggera.
“La marcia del 2012”- spiega la presidente Anna Mancini- “è particolarmente importante e significativa, contiamo su altre adesioni, il contributo che ne ricaveremo è fondamentale per portare avanti il progetto di ampliamento.“Per partecipare alla marcia: www.advar.it Da: ufficio stampa Advar, Silvia Milani, tel. 0422 69.79.66, cell. 348 2562694Treviso, 18 ottobre 2012

QuickPR
Marco Arena (Responsabile pubblicazioni)