TURISMO

Domenica 28 agosto passeggiata / biciclettata 'alla pesca della pèsca perduta'

23/08/11

Domenica 28 agosto dalle ore 16.00 in località san michele di Moriano LU le aziende agricole aprono le porte alla degustazione dei loro prodotti

" Alla pesca della pèsca perduta "
Passeggiata biciclettata nelle aziende agricole del morianese ( LU ) partenza domenica 28 agosto ore 16.00
Le aziende agricole del morianese aprono le porte alla degustazione dei loro prodotti, frutta , verdura e la regina del momento la pesca mora morianese .
Il percorso che alterna strade asfaltate e viottoli di campagna vi condurrà da azienda ad azienda con tappe degustative .
Per arrivare a San Michele di Moriano ( LU ) è semplice .. per chi viene in bici da Lucca tutto il parco fluviale fino a Ponte a Moriano poi si passa il ponte e si torna in dietro dove si incontrerranno le indicazioni locali , per chi viene in auto da Lucca SS 12 del Brennero a circa 10 km da Lucca si incontra il ponte Carlo Alberto Dalla Chiesa , si oltrepassa e si gira a sinistra ( comunque attiva cartellonistra dell' evento ) Sarà comunque attivivo anche un servizio navetta dall'ampio parcheggio.
La manifestazione è stata inserita nel calendario " Paesi con ..vista " del comune di Lucca

per info fatti amico su facebook : sagradellazuppadiaquilea o comitatopaedsanoaquilea@virgilio.it

Comitato paesano Aquilea
Stefano Battistini (Vice presidente comitato paesano Aquilea)