AZIENDALI
Comunicato Stampa

Domenico Petrone imprenditore dell'anno

La quindicesima edizione del premio - promosso da Ernst & Young - assegna l’ambito riconoscimento per la categoria Technology and Innovation al Presidente di Viasat Group.

È Domenico Petrone, Presidente di Viasat Group, il vincitore della quindicesima edizione del Premio, “L’Imprenditore dell’Anno 2011” per la categoria Technology and Innovation, promosso da Ernst & Young, con il patrocinio di Borsa Italiana, il supporto de L’Imprenditore (Mensile della Piccola Industria di Confindustria) e in collaborazione con Il Sole 24 Ore.
Il Premio sostiene l’attività imprenditoriale e riconosce il contributo innovativo sviluppato da imprenditori in grado di ispirare – tramite la loro vision, la leadership e i risultati raggiunti – gli altri membri delle organizzazioni. Si prefigge inoltre di celebrare quegli imprenditori che con tenacia e caparbietà sono riusciti a sviluppare idee innovative, modelli organizzativi nuovi e risultati d’eccellenza.
Ricche di significato sono le motivazioni per cui è stato assegnato il Premio a Petrone: “Per essere riuscito a dimostrare - attraverso importanti risultati conseguiti in 37 anni di attività – che con impegno, approccio positivo, determinazione e guidati dai valori è possibile costruire un futuro migliore e di successo”.
Tutti elementi questi che hanno da sempre contraddistinto un sogno imprenditoriale italiano fatto di tenacia, innovazione e miglioramento continuo, reso possibile anche grazie all’impegno ed alla fiducia di tutti.
Il coraggio, le idee, la passione hanno permesso a Viasat Group di diventare una realtà di Eccellenza Italiana leader nel mercato della sicurezza, protezione e localizzazione satellitare, nonché della produzione e dell'assemblaggio di schede e di prodotti elettronici.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Paolo Emilio Iacovelli
Responsabile account:
Paolo Emilio Iacovelli (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere