PRODOTTI
Articolo

DOMO myLife: la soluzione di domotica wireless e personalizzabile di Elettrocanali

DOMO myLife è il sistema Elettrocanali sviluppato per automatizzare le funzioni dei principali dispositivi elettrici ed elettronici in ogni tipo di edificio. Che si tratti di un'abitazione, di un ufficio o di un’attività commerciale, DOMO myLife è in grado di implementare qualsiasi impianto in modo semplice, veloce ed economico.

fllidelpiano s.a.s. Salve a tutti e benvenuti alla presentazione del nuovo sistema domotico made in Italy by Elettrocanali: DOMO myLife.

Il nostro obiettivo è quello di rendere la domotica accessibile a tutti, permettendo a ogni persona di avere il controllo dei propri ambienti in modo efficiente e pratico. Grazie a DOMO myLife sarà possibile controllare, ad esempio, l'illuminazione, il riscaldamento, la climatizzazione, le tapparelle, l'impianto audio e video e molto altro ancora, con la possibilità di personalizzare ogni funzione a seconda delle proprie esigenze.

DOMO myLife è un sistema modulare, che permette di scegliere i componenti in base alle proprie necessità, senza dover acquistare pacchetti preconfigurati. In questo modo, si può avere la libertà di scegliere solo ciò che si desidera e di espandere il sistema nel tempo, a seconda delle necessità.

Il sistema è stato progettato per essere facilmente installato, grazie a una serie di interfacce user-friendly e al supporto tecnico che viene offerto dal nostro team di professionisti. Inoltre, grazie alla connessione WiFi, è possibile controllare ogni funzione da remoto, attraverso smartphone o tablet, permettendo di avere sempre il controllo degli ambienti anche quando si è fuori casa o fuori dall'ufficio.

In conclusione, con DOMO myLife la domotica è davvero a portata di mano, offrendo la possibilità di avere il controllo degli ambienti in modo pratico, veloce ed economico.

Siamo orgogliosi di presentare questo sistemamade in Italy, che rappresenta un nuovo standard di qualità nella domotica. Grazie per aver partecipato alla nostra presentazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Quali sono le caratteristiche principali di questa nuova serie DOMO myLife Elettrocanali ?

Un'altra caratteristica che rende DOMO myLife® un sistema davvero innovativo è la sua assenza di fili. Grazie alla tecnologia wireless, questo sistema si installa senza la necessità di interventi strutturali o cablaggio del bus di comunicazione. Ciò si traduce in un notevole risparmio in termini di tempo e costi, permettendo di avere il sistema domotico installato in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, la tecnologia wireless di DOMO myLife® rende il sistema estremamente flessibile e versatile, permettendo di spostare i dispositivi in base alle esigenze e di ampliare il sistema in modo semplice e veloce.

Infine, grazie alla sua capacità di integrarsi con gli altri sistemi domotici presenti sul mercato, DOMO myLife® rappresenta una soluzione completa e personalizzabile per ogni tipo di esigenza, rendendo la vita più facile e confortevole, sia in ambito domestico che lavorativo.

In conclusione, DOMO myLife® rappresenta un vero e proprio salto di qualità nella domotica, grazie alla sua innovativa tecnologia wireless, alla facilità di installazione e alla capacità di personalizzazione.

Siamo certi che questo sistema sarà in grado di soddisfare le esigenze di ognitipodicliente, offrendo un'esperienza di vita più efficiente e confortevole.

DOMO myLife Elettrocanali prima serie italiana e facile da installare

Un'altra caratteristica che rende DOMO myLife® un sistema davvero innovativo è la sua facilità di installazione e l'assenza di richieste di competenze tecniche avanzate. Grazie alla sua tecnologia innovativa, il sistema è progettato per essere installato in modo rapido e semplice, senza richiedere interventi complicati o costosi.

Inoltre, DOMO myLife® è in grado di riqualificare l'impianto esistente in breve tempo, rendendolo intelligente e adattabile ad ogni contesto architettonico. Ciò significa che non sarà necessario modificare l'infrastruttura preesistente o effettuare costosi interventi strutturali per implementare il sistema, rendendo il processo di installazione molto più rapido ed efficiente.

Grazie a queste caratteristiche, DOMO myLife® rappresenta una soluzione adatta a tutti i contesti, dal privato all'azienda, rendendo l'ambiente domestico o lavorativo più confortevole e intelligente. Inoltre, grazie alla sua facilità di utilizzo, il sistema è accessibile a tutti, anche a coloro che non hanno competenze tecniche avanzate.

DOMO myLife® rappresenta una soluzione innovativa e versatile per la domotica, grazie alla sua facilità di installazione e alla sua capacità di riqualificare l'impianto esistente in modo rapbido ed efficiente.

Siamo convinti che questo sistema rappresenti un nuovo standard di qualità nella domotica, in grado di migliorare la qualità della vita delle persone e rendere gli ambienti più efficienti e confortevoli.

Quali sono le funzioni principali della serie DOMO myLife Elettrocanali ?

Per quanto riguarda le funzioni, DOMO myLife® offre una vasta gamma di possibilità per gestire gli ambienti in modo efficiente e intelligente.

Tra le principali funzioni, vi è la possibilità di accendere e spegnere i dispositivi con funzionalità temporizzata e programmata, permettendo di risparmiare energia e di avere un maggiore controllo sui consumi. Inoltre, è possibile gestire l'apertura e la chiusura selettiva di tende e tapparelle, nonché l'automazione di porte da garage, cancelli e similari, attraverso comandi semplici e veloci.

DOMO myLife® permette anche di monitorare in tempo reale la temperatura degli ambienti interni, permettendo di regolare il riscaldamento e la climatizzazione in modo efficiente e personalizzato.

Inoltre, grazie alla funzione di monitoraggio del consumo energetico degli elettrodomestici connessi, DOMO myLife® è in grado di prevenire i black out e di ridurre gli sprechi energetici, offrendo una soluzione ecologica ed economica.

Tra le altre funzioni, DOMO myLife® offre la possibilità di automatizzare l'impianto di irrigazione, creare scenari personalizzati a misura delle esigenze e delle abitudini personali, e attuare singoli eventi, sequenze e scenari subordinati alle più svariate condizioni personalizzate dall'utente.

Infine, il sistema DOMO myLife® è gestibile attraverso l'app dedicata per iOS e Android, ma anche con comandi tradizionali (premendo i tasti) o con comandi vocali, offrendo una gestione ancora più immediata e semplice.

In conclusione, DOMO myLife®rappresenta una soluzione completa e personalizzabile per gestire gli ambienti in modo efficiente e intelligente, grazie alla vasta gamma di funzioni e alla possibilità di gestire il sistema in modo semplice e versatile, attraverso diverse modalità.

Perchè scegliere DOMO myLife Elettrocanali rispetto ad altri sistemi di domotica presenti sul mercato ?

Ci sono molte opzioni di sistemi di domotica disponibili sul mercato, ma DOMO myLife® offre una serie di vantaggi rispetto alla concorrenza.

In primo luogo, la tecnologia wireless di DOMO myLife® rende l'installazione del sistema estremamente semplice, senza la necessità di interventi strutturali o cablaggio del bus di comunicazione. Ciò si traduce in un notevole risparmio di tempo e costi.

Inoltre, DOMO myLife® offre una vasta gamma di funzioni, tra cui l'accensione e lo spegnimento programmato, la gestione di tende, tapparelle e porte da garage, la verifica in tempo reale della temperatura degli ambienti interni e il monitoraggio del consumo energetico. Il sistema è anche personalizzabile e modulare, adattabile alle esigenze specifiche di ogni famiglia.

L'app gratuita D myLife è inoltre user-friendly, intuitiva e disponibile per dispositivi mobili, consentendo il controllo del sistema a distanza in modo semplice e immediato.

DOMO myLife® si integra con le serie myLife, New Prestige® e myLife Q, offrendo la massima flessibilità in termini di estetica e funzioni.

In conclusione, se stai cercando un sistema di domotica facile da utilizzare, personalizzabile e modulare, DOMO myLife® è la soluzione ideale per te. Con la sua tecnologia wireless, la vasta gamma di funzioni e la sua integrazione con altre serie, DOMO myLife® rappresenta la scelta ideale per chi desidera avere il pieno controllo della propria casa o ufficio, in modo semplice, efficiente e personalizzato.

Un comando che puoi attaccare ovunque e portare quando e dove vuoi ?

Il comando nero domotico a parete stand-alone con adesivo sensore di temperatura integrato è uno dei componenti principali del sistema di automazione domestica DOMO myLife di Elettrocanali. Questo dispositivo intelligente consente di controllare facilmente diverse funzioni della casa, come l'accensione e lo spegnimento di luci, la regolazione della temperatura e l'apertura e chiusura di tende e tapparelle, il tutto attraverso un'unica interfaccia intuitiva.

La caratteristica principale del comando nero domotico è la sua capacità di funzionare in modo autonomo, senza dover essere collegato ad altri dispositivi. Ciò significa che può essere utilizzato anche come un interruttore tradizionale, senza dover necessariamente avere un'interfaccia touch screen o un'app mobile.

Inoltre, il comando nero domotico a parete stand-alone è dotato di un adesivo sensore di temperatura integrato, che consente di monitorare costantemente la temperatura ambiente. Questo sensore può essere particolarmente utile per la regolazione della temperatura in ambienti in cui sia necessario un controllo preciso, come in un'aula conferenze o in una stanza di un albergo.

Per installare il comando nero domotico a parete stand-alone con adesivo sensore di temperatura integrato, è sufficiente rimuovere l'interruttore tradizionale esistente e sostituirlo con il nuovo dispositivo. Una volta installato, il comando nero domotico a parete stand-alone si sincronizza automaticamente con gli altri componenti del sistema DOMO myLife, come il controller centrale e l'app mobile D myLife e puoi applicarlo su qualsiasi superficie piana e liscia.

Il dispositivo è inoltre esteticamente piacevole, grazie al suo design minimalista e moderno, ed è disponibile in diverse finiture per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ambiente.

Il comando nero domotico a parete stand-alone con adesivo sensore di temperatura integrato è un componente chiave del sistema di automazione domestica DOMO myLife di Elettrocanali. Grazie alla sua capacità di funzionare in modo autonomo e al sensore di temperatura integrato, il comando nero domotico a parete stand-alone rappresenta un'aggiunta preziosa per qualsiasi casa o ambiente commerciale.

FDP | F.lli Del Piano s.a.s. | delpianoelettrico.com
SEDE:Via ON. Vincenzo la Rocca n° 62/64 Nola (Na) 80035
Tel. 0818234151 |Whatsapp. 3464982052| Email. info@fratellidlepiano.com
FILIALE: Via Tansillo n°15 Nola (Na) 80035

Photo credits: fllidelpiano s.a.s.
F.lli Del Piano s.a.s.
Umberto Del Piano (marketing)