VARIE
Comunicato Stampa

Doni in arrivo giovedì 22 dicembre per i piccoli pazienti del Santobono di Napoli

20/12/11

Regali per i bambini che passeranno le feste in ospedale, da parte del Movimento Internazionale Anti-Stalking, Anti-Pedofilia e Pari Opportunità.

Regali in arrivo per i piccoli ricoverati dell’Ospedale Santobono di Napoli.

Giovedì 22 dicembre 2011 i bambini assistiti nel reparto di pediatria riceveranno alcuni giocattoli e regali dono del Movimento Internazionale Anti-Stalking, Anti-Pedofilia e Pari Opportunità con i quali il Movimento, nato per supportare le attività contro abusi e stalking, vuole aiutarli a rendere più dolce la loro presenza in ospedale proprio nei giorni di festa.

Raccolti per iniziativa del referente regionale del Movimento, l’avvocato Bianca Fiore di Napoli, i regali saranno portati personalmente dalla rappresentante nonché dal Consigliere della Municipalità Vomero-Arenella Ugo Fiore, consigliere di Forza Sud.

Il Movimento si presenterà ufficialmente in Campania con un convegno a Napoli che si terrà il prossimo 10 marzo 2012.

Il Movimento Internazionale Anti-Stalking, Anti-Pedofilia e Pari Opportunità è nato a Mantova nel 2011 e si avvale di una rete di referenti e di centri di ascolto locali e regionali, tra cui quello di Napoli che fa capo all’avvocato Bianca Fiore (fiorebianca@virgilio.it); obiettivo del Movimento è di portare un aiuto concreto a donne, uomini e bambini oggetto di abusi e stalking, svolgendo alcune attività che integrano e non sostituiscono il lavoro degli organi istituzionalmente preposti alla sicurezza dei cittadini; viene fornita consulenza legale e supporto tecnologico per prevenire azioni dolose oppure per aiutare chi è stato vittima di violenza fisica o psicologica.
A coordinare il Movimento è il presidente e fondatore Luca Pullara.



Per saperne di più:
www.sosstalking.org

Contatti: Movimento Internazionale Anti-Stalking, Anti-Pedofilia e Pari Opportunità
Tel/fax 0376-327181 – Email: info@sosstalking.org



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simona Cremonini
Responsabile account:
Simona Cremonini (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere