PRODOTTI

Donne … donne e ancora donne nei nuovi ed esclusivi modelli della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Le Pandorine

01/03/11

“Un libro di immagini, parole e disegni in cui ogni pagina racconta una storia diversa dove ogni donna può rispecchiarsi” affermano Chiara e Manuela stiliste di Le Pandorine

La collezione autunno inverno - ricca di femminilità ed ironia - rivela frammenti di vita delle donne attraverso la ricercatezza di nuovi modelli e forme, colori caldi e morbide texture. Ogni borsa, dalla classica ecopelle con effetto suede alle nuove linee Tasca e Maxi, è un’istantanea di momenti ed esperienze comuni a tutte le donne. Dal “non ho nulla da mettermi” al “dietro una grande donna c’è una grande mamma” dalla saggezza delle massime di Madame Coco a “Le donne non sono la somma di anni ma…di attimi”.

La nuova collezione si caratterizza per la ricerca accurata di nuovi materiali abbinati in modo originale, per la cura dei dettagli e accostamenti fashion di colori e forme e da due inedite linee Maxi e Tasca. File rouge creativo è la perfetta armonia tra eleganza ironia e stile che rispecchia una piena maturità ed evoluzione stilistica di Le Pandorine, brand giovane ed in forte crescita.

Le classiche ecopelle – capienti shopping bag con doppi manici silver, tasca e chiusura interna - si rinnovano nel delicato effetto suede.

La Linea Pvc – giovane e adatta ad ogni condizione atmosferica - si veste di pizzo e galles con temi frizzanti e modaioli.

La Linea Luxury – dedicata ai momenti più speciali e poetici – abbina all’autunnale velluto a coste le avvolgenti nuance dell’ecopelle.

La Linea Mini si riscopre in versione serale con catena lunga e chiusura esterna.

La Linea Maxi – borse in ecopelle molto capienti dalla insolita forma rettangolare e con manici in catena brunita – è adatta agli appuntamenti di lavoro senza tralasciare un tocco glamour.

La Linea Tasca ha una forma tutta nuova con pratica tasca esterna e doppi manici silver per vivere la giornata con spensieratezza e allegria.

********

Le Pandorine – Magic snc – è un marchio nato a Milano nel 2008 dall’incontro “creativo” di due amiche di lunga data, le stiliste Chiara Felici e Manuela Casella. Il nome del brand trae origine dal mito greco del “vaso di Pandora”, simbolo della curiosità femminile e file rouge di tutte le collezioni.
L’azienda crea, disegna, produce e commercializza capienti shopping bag in pvc ed ecopelle, prodotto di alta qualità ad un prezzo abbordabile. Ad oggi vanta una distribuzione capillare su tutto il territorio italiano con oltre 200 negozi di altissimo livello e una produzione di circa 70.000 pezzi a collezione. www.pandoraborse.com

Per ulteriori informazioni:
Lape Communication Concept, Ufficio Stampa Le Pandorine
Alessandra Nicali, Daria Luraschi
Tel. 348-9653645; 335-8071111
E-mail: a.nicali@lapecommunication.com, d.luraschi@lapecommunication.com

Lape Communication Concept
Alessandra Nicali (Ufficio Stampa)