ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Dopo rendimax, nasce contomax, il conto corrente di Banca IFIS

27/08/12

Nasce dall’esperienza, si popola sui social e si veste di street art

Mestre, 27 agosto 2012 – Banca IFIS rivela oggi ufficialmente il nome del nuovo conto corrente online che diventerà operativo a fine anno: il team di Banca IFIS sta infatti costruendo contomax, l’innovativo concetto di conto corrente che nasce dall’esperienza di rendimax e dall’ascolto della rete, seguendo le esigenze e i suggerimenti del popolo del web.

La prima fase ha visto il sondaggio condotto attraverso otto domande proposte sul sito di rendimax, sulla pagina Facebook e sul forum di Finanza On-Line, raccogliendo dai risparmiatori oltre 12.000 voti sui servizi che ritengono irrinunciabili per il conto corrente. contomax unirà le esigenze di avere un conto corrente ad alto rendimento e la comodità della gestione online, chiara e semplice. Una proposta personalizzata, concreta e trasparente, che sta prendendo forma giorno dopo giorno proprio grazie al contributo dei risparmiatori.

Come primo step del percorso che porterà alla messa a punto del conto, viene oggi svelato il nome, contomax, che coniuga semplicità e immediatezza con gli obiettivi di eccellenza che si pone. Da qui a fine anno, sono previsti poi diversi momenti in cui gli internauti verranno chiamati nuovamente a interagire con il team di contomax, e a costruire insieme le ultime fasi del conto corrente, fino al suo lancio effettivo. Molte le sorprese che aspettano i risparmiatori, e contomax continuerà a coinvolgere attivamente la Rete, ma non solo: verrà presto rivelata anche l’iniziativa che farà vestire di streetart il mondo contomax.

Continua e si sviluppa concretamente così la filosofia del Gruppo nel coinvolgere la Rete attraverso il dialogo e la partecipazione diretta, per proporre soluzioni condivise con chi ne usufruirà direttamente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Banca IFIS S.p.A.
Responsabile account:
Chiara Bortolato (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere