HI-TECH
Comunicato Stampa

Dual Sim ND-450: semplice, brillante, smart

08/05/14

Nuovo design con logo frontale, Display IPS per immagini nitide e perfette da ogni angolazione

Eleganza e semplicità: sono questi i tratti distintivi dello smartphone ND-450, il nuovo arrivato di casa Nodis, un dispositivo multifunzione racchiuso in un design raffinato. La scocca nera e lucida fa da contorno ad uno schermo da 4,5” con retroilluminazione LED di colore bianco, di grande impatto visivo. Il display di Nodis ND-450 si distingue perché caratterizzato da tecnologia IPS (in plane switching): i colori sono più brillanti e reali, hanno una calibrazione migliore e sono visibili al meglio da qualsiasi angolazione.

Selfie libero con la fotocamera frontale, mentre quella retro da 5.0 megapixel permette di scattare panoramiche e ritratti. La memoria interna da 4GB e la possibilità di inserire una memory card da 32GB trasformano lo smartphone in un vero e proprio archivio dati, dove salvare foto, musica e documenti. Nodis ND-450 è ideale per il tempo libero e per il lavoro, perché offre un’ottima efficienza unita all’intuizione e alla semplicità delle funzioni. Dual Sim Dual Standby, è il dispositivo più idoneo per gestire chiamate, inviare e scaricare posta elettronica, gestire i vari appuntamenti.

ND-450 segna un nuovo stile nel design di Nodis, che arricchisce la parte frontale dello smartphone con il proprio logo a testimoniare la continua crescita dell’azienda italiana sul mercato nazionale e, di recente, anche all’estero.

Nodis ND-450 si avvale dell’esclusivo servizio pick up and return “Nodis a casa tua”: l’assistenza tecnica a domicilio. Chiamando Nodis Premium Care al numero 199.240.637 in soli 20 giorni, l’assistenza NODIS ritira e riconsegna il prodotto dal domicilio di preferenza.

Prezzo consigliato al pubblico 169,00 euro

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCast srl
Responsabile account:
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere