Due linee protettive MEWA specifiche per l'industria chimica
Per proteggere dai rischi dell'industria chimica, MEWA ha studiato due linee specifiche: MEWA Twinstar® Protect Special e MEWA Ideal® Protect Special , entrambe dotate anche di una funzione antistatica.
Per proteggere dai rischi dell'industria chimica, MEWA ha studiato due linee specifiche: MEWA Twinstar® Protect Special e MEWA Ideal® Protect Special , entrambe dotate anche di una funzione antistatica. Infatti, proprio nei luoghi di lavoro possono facilmente originarsi vapori o polveri infiammabili che, in combinazione con una scarica elettrostatica, potrebbero produrre un'esplosione. Il tessuto è impregnato per risultare impermeabile ed è particolarmente confortevole da indossare.
Le collezioni MEWA Twinstar® Protect Special e MEWA Ideal® Protect Special sono con-formi alle norme EN 13034, tipo 6 (abbigliamento di protezione contro gli agenti chimici liquidi) ed EN 1149-5 (proprietà antistatiche).
Delegare la gestione dell'abbigliamento protettivo per l'industria chimica è doppiamente importante, sia nella fase della scelta dei capi adeguati, sia in quella, molto delicata, del lavaggio: per poter mantenere la loro funzione protettiva, gli indumenti devono di norma essere rivestiti con fluorocarbonio dopo ogni lavaggio, un trattamento che può essere effettuato solo da un partner professionale. MEWA mette a disposizione dell'industria chimica il suo know-how, la competenza dei suoi esperti, i suoi impianti di lavaggio e trattamento dei tessili, insomma un full-Service studiato a tavolino e cucito su misura sulle necessità del cliente.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere