Due nuovi servizi per i clienti AluK
In seguito alla concentrazione di tutti gli uffici presso la sede centrale di San Giovanni Lupatoto (Vr), AluK ha dato vita a un Supporto Tecnico e a un Servizio Clienti centralizzati per assicurare ai clienti risposte più rapide ed efficaci.
Da novembre scorso sono attivi due nuovi servizi: il Supporto Tecnico e il Servizio Clienti centralizzati sia per l’Italia sia per i mercati esteri. “Il primo è una delle novità dell’area tecnica” spiega l’ing. Giorgio Ubaldini, Responsabile marketing e Servizio Clienti di AluK. “Si tratta di un apposito reparto che avrà l’obiettivo di mantenere un dialogo diretto e più efficiente con i clienti, supportandoli dal punto di vista tecnico e nella preventivazione di lavori di un certo rilievo.
“Anche il Servizio Clienti centralizzato è una novità assoluta per l’azienda. Abbiamo dato vita ad una squadra di persone, con competenze diverse, che si relazionano con la clientela per rispondere in maniera tempestiva a ogni loro esigenza. Inizialmente si occuperanno solo della gestione ordini, poi quando si sarà creato un maggior affiatamento verranno sviluppati ulteriori servizi. L’obiettivo finale è quello di avere un servizio capace di affrontare ogni necessità, dirottando eventuali richieste più specifiche agli uffici di pertinenza. L’aver puntato su persone con esperienze e conoscenze diverse, a mio avviso, favorirà la condivisione all’interno della squadra, a tutto vantaggio del servizio offerto”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere