PRODOTTI

E’ arrivata la Box di Primavera in edizione limitata firmata Loison 1938

07/03/22

Una gustosa idea regalo, davvero perfetta per la ‘Festa delle Donne’, dedicata all’universo femminile e creata dall’Antica Pasticceria di Costabissara (Vi) fondata nel 1938 dalla famiglia omonima specializzata nella produzione di dolci della tradizione italiana con ingredienti d'eccellenza, che lavora con passione e cura artigianale i propri prodotti, pur con un approccio innovativo e imprenditoriale.

FotoIl Kit Primavera è la prima box regalo in edizione limitata targata Loison (pochi pezzi disponibili). Un insieme di prodotti unici e ricercati, selezionati appositamente per aggiungere un tocco di dolcezza ad un regalo speciale.

Un kit ricco di sorprese e di dolcezza all’interno del quale troverai:

una Colomba Amarena e Cannella da 500g, un dolce a pasta morbida, ottenuto per lievitazione naturale da Lievito Madre e ben 72 ore di paziente lavorazione artigianale. La pasta è particolarmente soffice per l'utilizzo di latte, burro e panna freschi, ha una buona alveolatura ed è arricchita con succose amarene semicandite, accompagnate dalle note aromatiche della cannella in polvere e Vaniglia naturale Mananara del Madagascar* (*Slow Food Presidium). Una colomba artigianale impreziosita da una fragrante glassa decorata in superficie con granella di zucchero e mandorle di Bari e di Avola;

una deliziosa torta Tosa: un dolce di pasta frolla con tenero ripieno frangipane di crema di caramello al burro salato e cioccolato fondente, con Vaniglia Mananara Madagascar;

un soffice plumcake Classico, dolce lievitato dalla forma tipica del plumcake, arricchito con uvetta Sultanina;

la nuova e pratica bustina contenente una selezione di biscotti monoporzione, piccole delizie dagli aromi fragranti per tutti i gusti e per tutte le ore. Tre colori primaverili per 12 gusti inconfondibili, da tenere sempre con sè;

e infine, una delicata fragranza data dalle note primaverili di freisa e pera, racchiuse in un diffusore per ambienti a forma di rondine"Tocchi di Primavera” realizzato in ceramica e decorato con due eleganti nappe color avorio.

Un insieme di raffinate combinazioni di sapori dagli aromi e profumi fruttati e fioriti. Il tutto racchiuso nell'elegante shopper riutilizzabile con fantasia floreale.

Un’idea regalo indimenticabile! Disponibile sul sito shop.loison.com

Loison Pasticceri dal 1938
SS. Pasubio 6 - 36030 Costabissara (Vi)
loison.com