TURISMO
Comunicato Stampa

E’ online il nuovo sito dell’Hotel Siena a Roma

25/02/14

Il nuovo sito dell'Hotel Siena a Roma propone nuove pagine ricche di contenuti, una maggior facilità di navigazione e un nuovo booking engine per prenotazioni dirette e sicure

E’ online il nuovo sito dell’Hotel Siena a Roma.
L’Hotel fa parte del prestigioso gruppo LHP ed è pertanto caratterizzato da servizi di alto standard qualitativo.
Situato in una location di particolare privilegio, a pochi passi sia dai principali monumenti della capitale che dal fulcro della vita politica, l’Hotel Siena è l’ideale per visitare Roma sia per viaggi di lavoro che weekend di piacere.
Nel raggio di dieci minuti a piedi è possibile raggiungere Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e il Pantheon, così come Palazzo Chigi e il Quirinale o le principali vie dello shopping.
L’Hotel 4 stelle, di recente ristrutturazione, è arredato negli eleganti toni black & white che delineano anche lo stile grafico del sito.
Una navigazione più veloce consente infatti agli utenti di accedere con più facilità alle pagine ricche di informazioni utili per organizzare una visita alla città.
Tra i nuovi contenuti, anche una sezione dedicata agli eventi in programma a Roma e ai monumenti da vedere.
Particolarmente curata la sezione Offerte e Pacchetti, dove l’utente può visionare gli sconti esclusivi disponibili solo prenotando attraverso il Sito Ufficiale, grazie al nuovo e più funzionale booking engine Simple Booking Interactive.

Per maggiori informazioni:

Hotel Siena 4 stelle Roma – Via S. Andrea delle Fratte, n 33 | 00187 Roma – T: +39.06 6796121 / F: +39.06 6787509 - E-mail: siena@lhphotels.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere