CORSI
Comunicato Stampa

E’ online la piattaforma di Alta Formazione del 20MasterLab

26/11/10

Tra i docenti Carlo Ancelotti e medici sportivi di fama nazionale e internazionale

E’ online la piattaforma di Alta Formazione del 20 Master Lab, che nasce con l’obiettivo di erogare agli utenti della Rete conoscenze altamente professionali grazie al contributo, in qualità di docenti, di professionisti di fama internazionale nel campo della medicina sportiva, dello sport, dell’azienda e del betting.

E’ un progetto di formazione, coordinato da Alberto Bucci, aperto a tutto il mondo, già disponibile in lingua italiana e inglese, e distinto in due aree: Area Master e Area Lab.

L’area Master è riservata a chi intende perfezionare la propria specializzazione professionale nei settori della medicina generale, della medicina sportiva e dell’azienda. Essa vede presenti per la prima volta al mondo un gruppo di chirurghi e medici sportivi di fama nazionale e internazionale che si stanno unendo per creare un Comitato Scientifico in grado di fornire un percorso di apprendimento completo a tutti coloro che vogliono approfondire le proprie conoscenze sulle tecniche di intervento e di riabilitazione da applicare negli infortuni sportivi.

L’area Master offre già, oltre alla medicina sportiva, anche le docenze su temi di carattere aziendale con Alessandro Prunesti, tra i più apprezzati autori e consulenti sui temi del social media marketing e dell’innovazione digitale.

Nell’area Lab nasce per tutti gli utenti che desiderano conoscere e apprendere i segreti dei grandi professionisti dello sport e del betting. In essa sono già disponibili le lezioni di Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Chelsea, e di Alessandro Allara, uno dei più grandi professionisti del betting e dell’e-gaming. Nelle prossime settimane saranno attive le lezioni di Ettore Messina, tra i coach di basket europei più titolati di tutti i tempi, Massimo Scarpa (golf), Alberto Bucci (Basket).

L’interazione con gli utenti della Rete è garantita dalla partecipazione del 20 Master Lab ai più importanti social media (Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube, FriendFeed) e dalla presenza, all’interno della Piattaforma, dei blog ufficiali di ciascun docente, progettati per essere spazi di reale interazione tra i docenti del 20 Master Lab e i suoi utenti.
Il 20 Master Lab è un progetto ideato e gestito dai professionisti di Sportmunity.com, azienda specializzata nella formazione online e nel web marketing 2.0 applicato ai settori dell’azienda e dello sport management.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Prunesti
Responsabile account:
Alessandro Prunesti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere