EDITORIA
Comunicato Stampa

E’ online “la scatola delle emozioni”. pensieri e passioni di una blogger che ama il cinema

19/04/12

Un film al giorno, raccontato tra un’emozione e un fazzoletto di carta, è online il mondo di Cristina Cri

Parte dall’istantanea del quarto trasloco in 30 anni, l’avventura di Cristina - in arte ‘Cristina Cri’ - che da qualche settimana, tra scatole e scatoloni, ha deciso di cimentarsi nell’apertura del suo primo blog per raccontare la sua sfida: guardare (o riguardare) ogni giorno un film, in grado di trasmettere grandi emozioni, e di raccontarcelo.
Articoli quotidiani, zeppi di pensieri, emozioni e riflessioni, che nascono da pellicole da consumare nel lettore. È questa la promessa che Cristina fa a chi deciderà di seguirla, nel mondo parallelo in cui ha deciso di entrare, per staccarsi dallo stress delle giornate passate in ufficio.
Emozioni quindi, che fanno sospirare e a volte piangere, emozioni che si trasformano in copiose risate talmente fragorose da portare alle lacrime, da qui il contatto con Tempo che si fa sponsor del blog per promuovere la sua ultima novità. I nuovi Tempo Box, vere e proprie scatole delle emozioni piene di fazzoletti Tempo, racchiusi in comodissimi box di design che consentono di averli sempre a portata di mano. Fazzoletti a 4 veli talmente resistenti da sopportare anche lo stress quando vengono ‘stritolati’ nei momenti di estrema tensione. Tanti e sempre a disposizione come le emozioni quindi, in tutte le diverse sfumature che questa parola contiene, racchiuse e rappresentate nei film che Cristina Cri guarderà per lei e per chi deciderà di condividere i suoi stati d’animo.
Per vivere le emozioni di Cristina vai su www.lascatoladelleemozioni.it
e segui la su sfida con www.facebook.com/LaScatolaDelleEmozioni e twitter.com/ScatolaEmozioni





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Laboratorio Comunicazione
Responsabile account:
Valentina Vanetti (Junior Pr)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere