SOCIETA
Comunicato Stampa

E’ Più Natale, quest’anno a favore dell’Unicef

14/12/10

È partita la macchina della solidarietà, oltre 100 artisti per i bambini di Haiti



martedì 21 dicembre 2010
ore 20,45
Teatro Antoniano
via Guinizelli 3 - Bologna

Con la IV edizione di E’ Più Natale l’evento spettacolo innalzerà il suo sipario al Teatro dell’Antoniano di Bologna il 21 dicembre. La neonata associazione Serendipity Art, che ha tra i soci fondatori la presenza degli ideatori dello spettacolo, è quest’anno il produttore dello spettacolo. Il progetto di aiuto ai bambini di Haiti dell’Unicef beneficerà del ricavato dello spettacolo.

E’ con orgoglio che Serendipity Art evidenzia la calda e crescente partecipazione di pubblico, per questo spettacolo, che ad oggi vanta 3000 spettatori, un successo siglato anche quest’anno dal riconoscimento offerto dalla Presidenza della Repubblica con una Medaglia per l’alto valore dello spettacolo.

Il direttore artistico Sebastiano Spada, nonché presidente di Serenedipity Art, si dice “fiero del coinvolgimento che lo spettacolo è riuscito a suscitare, e promette anche quest’anno grandi emozioni con la scelta del musical e film famosi che entreranno nuovamente nei nostri cuori”.

Peculiarità dello spettacolo è di creare ogni anno atmosfere ed emozioni nuove allo scopo di suscitare nello spettatore un magnetico collegamento con una parte del proprio vissuto, portato da una canzone, da una danza o da una musica riconosciuta.
Lo spettacolo si declinerà con un primo tempo di genere musical con colonne sonore di film celebri tra i quali il “Re Leone” a cura della compagna Arabesque con coreografie tratte dalle musiche del Re Leone. Film famosi saranno interpretati dai ballerini Fabio Pasquali e Federica Malagutti. Seguiranno spettacolari coreografie a cura di Livia Ghetti, che andranno dal tango al Rigoletto realizzate con la disciplina olimpionica di ginnastica ritmica. Come ogni anno, a conclusione del primo tempo l’associazione 8Cento presenterà il gran ballo di Natale: la marcia di Radetsky in costume d’epoca.

Special guest dell’evento sarà Barbara Cola, la nota autrice ed interprete, che insieme all’orchestra Bidipop Big Band costituita da 18 elementi ci dedicheranno musiche ed interpretazioni coinvolgenti come Suite di Michael Jackson.
Le Verdi note dell’Antoniano nell’interpretazione di brani Natalizi saranno una delle essenze artistiche dello spirito del Natale.

Infine, e non per ultimo è doveroso evidenziare la partecipazione del noto giornalista del circuito di Radio Montecarlo Jerry Romano, che anche quest’anno sarà il presentatore ufficiale dello spettacolo, con la sua verve e sapiente professionalità.
Al termine dello spettacolo il Christmas Party attenderà tutto il pubblico per un brindisi di augurio che vuole riunire i presenti in un clima di gioiosa convivialità. Per info 334.330.5255.

PREVENDITA BIGLIETTI
• UNICEF V. Rialto 23/2Bologna Tel /fax 051272756
• TEATRO ANTONIANO Biglietteria teatro tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 16,00 alle 22,00
• BOTTEGHINO LIVE SHOW v. A.Costa 218/A-224/A- 40134Bologna Tel. 0516140998-0516154581
http://botteghinoliveshow.it
• BAMBULE’ SHOP v. Tiarini 140129 Bologna Tel. 051372494 Fax 0516311446 bambuleshop@fastwebnet.it
• On line su www.vivaticket.it
Posto unico: € 18 + prevendita a Tessera (compresa iscrizione gratuita fino al 31 Dicembre 2011 all’Associazione Culturale Serendipity Art,la cui tessera vi sarà consegnata in Teatro)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dora Carapellese
Responsabile account:
Dora Carapellese (Free lance)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere