E' stato lanciato OptiMaskPro – il massaggiatore a digitopressione
OptiMaskPro è una maschera con effetti multilaterali. Insieme con alleviare gli occhi e mal di testa, il dispositivo aiuta a diminuire le diottrie.
La digitopressione può trattare molte malattie degli occhi che a volte non possono essere trattati con farmaci. E' dimostrato che la digitopressione ha avuto successo nel trattamento di miopia, ipermetropia, cataratta, glaucoma e altre malattie degli occhi. Utilizzando i punti di agopuntura in modo corretto questi disturbi si possono trattare.
Recentemente, una società americana ha lanciato una maschera per gli occhi basata alla digitopressione. OptiMaskPro è una maschera con effetti multilaterali. Insieme con alleviare gli occhi e mal di testa, il dispositivo aiuta a diminuire le diottrie. La maschera combina azione magnetica e meccanica sugli importanti punti di agopuntura intorno agli occhi e in questo modo contribuisce a normalizzare le funzioni degli organi della visione.
Grazie alle invenzioni significanti e lo sviluppo nella biofisica, che combina la fisica con la medicina classica, l'effetto del campo magnetico sul sistema neurale degli esseri umani, è stato confermato. OptiMaskPro funziona secondo il seguente principio - il campo magnetico esterno colpisce i punti di agopuntura e può quindi influenzare il metabolismo, la circolazione sanguigna, l'ossigenazione, la nutrizione dei tessuti e degli organi. Ultimamente, gli effetti derivanti dal campo magnetico sono stati usati per il trattamento di diverse malattie sempre più frequentemente .
15 minuti di uso quotidiano della maschera migliora la circolazione sanguigna, migliora la salute degli occhi, migliora il metabolismo cellulare e riduce le diottrie. Il tempo di massaggio potrebbe essere regolato, quindi il periodo di massaggio potrebbe essere controllato. Il dispositivo è adatto per tutti coloro che utilizzano eccessivamente gli occhi - lavorando davanti al computer, scrivendo, leggendo o guidando.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere