TURISMO

E’ tornato a Torino l’uomo del Sahara

17/05/17

Fabrizio Rovella, titolare di Sahara Mon Amour, torna a Torino dopo 7 mesi nel deserto

FotoSono stati sette mesi in giro per il deserto quelli appena vissuti da Fabrizio Rovella. L’uomo del Sahara, così come è stato soprannominato dalla stampa, si accinge a vivere altri mesi altrettanto impegnativi nella sua Torino.

Dopo l’inizio della collaborazione con la prestigiosa rivista di settore “QXQ Evolution” e con il portale “Erodoto 108”, per il quale è stato incaricato di scrivere articoli legati alla sua esperienza nel deserto e in ambienti estremi, Rovella dovrà incontrare i suoi partner e collaboratori per preparare le prossime spedizioni e attività. A questo si aggiungono le attività media e di divulgazione che lo vedono protagonista, anche con incontri dal vivo.

Oltre all’attività di tester dei materiale per Ferrino e Bshop Zone, ha appena pubblicato sul sito di Sahara Mon Amour (www.saharamonamour.com ), a poche ore dal suo ritorno, il nuovo catalogo viaggi in vista della sua ripartenza nei prossimi mesi. Un catalogo ricco di mete, tra le quali: Algeria, Etiopia, Marocco, Mongolia, Namibia.
Alle mete “calde” però, Sahara Mon Amour aggiunge quelle nei Paesi del nord inNorvegia e Islanda.

Come sempre a fare la differenza, nei tour firmati da Rovella per Sahara Mon Amour, ci sono due fattori fondamentali: in primis il rapporto di fiducia instaurato nel corso degli oltre 20 anni di attività, con le popolazioni e i refenti delle aree interessate dai tour, con evidenti vantaggi dal punto di vista della sicurezza e della piena conoscenza del territorio. La seconda è la capacità di far vivere ai viaggiatori che aderiscono ai tour delle esperienze autentiche e di totale immersione nei Paesi scelti per le vacanze e gli itinerari.

Esperienze che sempre più spesso vengono condivise con grande successo in termini di popolarità sui social, con volumi di attenzione che stanno facendo di Fabrizio Rovella e Sahara Mon Amour un riferimento anche in quell’ambito.

Invitiamo i lettori ad entrare in contatto con Fabrizio Rovella e con i suoi tour attraverso i canali ufficiali elencati di seguito:

Web e catalogo: http://saharamonamour.com/
Pagina facebook Sahara Mon Amour: https://www.facebook.com/Saharamonamour-148661895146353/
Profilo Facebook 1 di Fabrizio Rovella: https://www.facebook.com/fabrizio.rovella
Profilo Facebook 2 di Fabrizio Rovella: https://www.facebook.com/profile.php?id=100013544742015&fref=ts
Account Twitter: https://twitter.com/saharamonamour

PRMedia Italia
Enrico Richetti (Addetto stampa)